Nebe-Sirak Domnic è uno dei talenti emergenti più interessanti del Bayer Leverkusen U17 e sta attirando l’attenzione di diversi top club europei. Nato nel 2008, si distingue per la sua duttilità tattica: pur essendo un terzino destro naturale, può essere impiegato anche come difensore centrale, mostrando grande maturità nel gioco e solidità in fase difensiva.
LE BIG D’EUROPA SONO PAZZE DI LUI
Le big tedesche come Borussia Dortmund, Bayern Monaco e RB Lipsia hanno già manifestato il loro interesse, segno che il suo talento non è passato inosservato. Anche dall’Italia arrivano segnali di apprezzamento, con alcuni club che lo monitorano da vicino.
Nella stagione in corso, Domnic ha collezionato 1.445 minuti tra il campionato U17, U19 e la Youth League, confermandosi un elemento chiave per il Bayer. Il club e il giocatore stanno ora valutando il futuro, con la possibilità che nei prossimi mesi arrivi un’offerta importante da una delle squadre che lo seguono con attenzione.
Lorenzo Lepore
Grande commozione per tutti gli appassionati di motori in questo weekend: il ricordo di Zanardi…
Retroscena e dichiarazioni pesantissime: "È cresciuto l'odio verso il pilota spagnolo". Ecco cosa è successo…
La Lazio tornerà in campo dopo la sfida di Europa League con un obiettivo molto…
Una rivelazione a sorpresa sconvolge il futuro della Formula 1: c'entra anche Schumacher, l'accusa è…
Per Jannik Sinner nuove accuse e novità che riguardano la squalifica: le nuove dichiarazioni cambiano…
Aveva ragione Igor Tudor. Il senso di appartenenza non bastava per mettere a posto tutto.…