Ultim’ora pazzesca, Sinner: ribaltone totale

Incredibile quello che potrebbe accedere con Jannik Sinner, pronto ad affrontare il torneo di Doha ma con questo pensiero…

Il 2025 di Jannik Sinner non poteva iniziare meglio. Il tennista altoatesino ha infatti vinto l’Australian Open, il secondo di fila, grazie ad un cammino praticamente perfetto con soli due set concessi agli avversari nelle sette partite disputate, tra cui la finale contro Zverev.

Un vero e proprio schiacciasassi il numero uno al mondo che ha sconfitto Jarry nel primo turno, Schoolkate nel secondo e successivamente Giron, Rune, De Minaur ai quarti, Shelton in semifinale e come detto il tedesco nell’ultimo atto del primo Slam della stagione.

Sinner, ecco cosa potrebbe succedere

Ma ora quali son gli appuntamenti di Sinner? Prima di tutto c’è Doha. Se Sinner dovesse vincere il torneo in Qatar raggiungerebbe il 20esimo titolo in carriera, eguagliando così il computo totale di Daniil Medvedev, anche lui ex numero uno al mondo.

Sinner in conferenza
Sinner, ecco cosa potrebbe succedere (Screen Youtube TheNewStories) – Sportitalia.it


Inoltre potrebbe essere anche il torneo che permetterebbe a Jannik di superare i tornei ATP 500 vinti su cemento da Nick Kyrgios, essendo entrambi a quattro. Insomma, una vittoria che renderebbe ancora più superflue le critiche dell’australiano circa il doping.

Detto ciò guai a sottovalutare il torneo di Doha, spesso protagonista di colpi di scena non indifferente. Giusto ieri, la numero uno femminile Aryna Sabalenka è uscita al secondo turno della competizione, a dimostrazione di quanto possa succedere di tutto.

Change privacy settings
×