Continua il botta e risposta a distanza nel campionato turco tra Galatasaray e Fenerbache specialmente dopo quanto accaduto nell’ultimo match di campionato, nella 22esima giornata della Superlig turca durante il match tra il Galatasaray e l’Adana Demirspor. Al 25′ del primo tempo al Rams Park di Istanbul, la capolista fronteggiava l’ultima in classifica, con i calciatori dell’Adana che hanno abbandonato il campo dopo un rigore piuttosto dubbio concesso ai padroni di caso per un presunto fallo ai danni di Mertens.
A meno di 24 ore dall’increscioso episodio, il presidente dell’Adana, Bedirhan Durak, ha annunciato le sue dimissioni dalla carica con un comunicato ufficiale. “Vedo con tristezza che siamo giunti a un punto morto. Per il bene del mio club, della mia famiglia, dei miei cari e della mia salute, annuncio le mie dimissioni dalla presidenza”.
La stoccata di Icardi a Mourinho
![Mauro Icardi](https://www.sportitalia.it/wp-content/uploads/2024/11/icardi-sportitalia.it-10112024.jpg)
Dopo il post polemico di Josè Mourinho, allenatore del Fenerbache, è entrato in scena il bomber Mauro Icardi, che ha ribatezzato l’allenatore portoghese via social “The Crying One” (piagnone, ndr.), alla vigilia del match di Europa League con l’Anderlecht.
La replica di Mourinho a Icardi
La risposta da parte dello Special One non si è fatta attendere, con l’ex tecnico di Inter e Roma che ha giocato sul doppio senso della parola “goat“, ‘capra’ in inglese: “Sono lo Special One? Ho dimostrato di essere una persona speciale con i 26 trofei vinti in 25 anni di carriera. Non è una questione di una sola partita, ma di una carriera lunga 25 anni. Icardi? È il Goat. E dal momento che è anche un grandissimo GOAT, preferisco non commentare, sto zitto. Io non commento i Goat”.
Galatasaray e Fenerbache distano soltanto tre lunghezze con la capolista che rispetto alla squadra di Mourinho ha una gara da recuperare.