Dopo le due vittorie consecutive in Serie A tra Empoli e Como, la Juventus torna in Champions League con l’obiettivo di riscattare il ko interno con il Benfica e cercare il pass per gli ottavi di finale. Ai play-off l’urna di Nyon ha pescato gli olandesi del PSV già affrontati nel maxi girone e battuti per 3-1 grazie alle reti di Yildiz, McKennie e Nico Gonzalez.
Come annunciato da Thiago Motta in conferenza stampa non ci saranno alcune pedine importanti come Cambiaso, Bremer e Kalulu e con il tecnico italo-brasiliano intenzionato a concedere un turno di riposo a Teun Koopmeiners con Douglas Luiz e Locatelli che si candidano per una maglia da titolare. Dal primo minuto ancora spazio ad un super Randal Kolo Muani, autore fin qui di 5 gol in 3 partite.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Veiga, Kelly; Locatelli, Douglas Luiz; N. Gonzalez, McKennie, Yildiz; Kolo Muani. All. Motta
PSV (4-2-3-1): Benitez; Ledezma, Flamingo, Obispo Mauro; Schouten Veerman Saibari; Perisic, de Jong, Bakaioko. All. Bosz
“Il nostro obiettivo è andare agli ottavi. nella squadra sono cambiate tantissime cose. Sono cambiate tantissime cose, tante situazioni in questa squadra. La resilienza è migliorata, il gruppo mi piace, mi piace vedere come sono tutti i giorni. La grande sfida è migliorarsi sempre, questo è uno dei nostri obiettivi”.
Il Managing Director Football della Juventus, Cristiano Giuntoli, nel pre-partita della sfida valevole per l'andata…
Avesse accettato già l’Al-Ahli, Massimiliano Allegri questo giovedì avrebbe sfidato l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo,…
Serata delicatissima per la Juventus di Thiago Motta. La squadra torinese all’Allianz Stadium si gioca…
Una stagione che è iniziata veramente male per Matteo Berrettini con due eliminazioni alle spalle…
Alla vigilia di Feyenoord-Milan, il tecnico rossonero Sergio Conceição ha parlato in conferenza stampa da…
L'australiano prosegue nella sua battaglia contro Sinner, ma spunta un vecchio video che lo incastra:…