Juve, Giuntoli: “Kolo Muani? C’è la volontà di proseguire: ottimi rapporti con il PSG. Koopmeiners? Fa tanto lavoro sporco”

Il Managing Director Football della Juventus, Cristiano Giuntoli, nel pre-partita della sfida valevole per l’andata dei play-off di Champions League contro il PSV, ha parlato ai microfoni di Sky Sport,

Acquisti a gennaio? “Dovevamo colmare delle defezioni dovute a gravi infortuni e siamo intervenuti con 3 innesti in difesa. Per la situazione di Milik, abbiamo preso Kolo Muani. Stasera dobbiamo fare una grande gara, speriamo che diano un grande contributo al risultato”.

Kolo Muani? “I rapporti sono ottimi tra i club, abbiamo fatto un lavoro di grande volontà nel periodo lontano dal mercato bruciando tanti concorrenti. C’è la volontà di proseguire, mettendosi a sedere a fine anno per vedere come continuare con lui”.

Il secondo acquisto della Juventus, Kolo Muani

 

Giuntoli sul momento di Koopmeiners e non solo

Koopmeiners? “Nella prima parte ha dato tanto, non ha fatto la preparazione e ha avuto un problema al costato. Fa tanto lavoro sporco, gli mancano i suoi numeri ma sono sicuro che ci arriverà e oggi Douglas Luiz farà il suo”.

Kelly e Veiga? “Dopo Cabal, l’unico mancino che avevamo insieme a Cambiaso e dovevamo intervenire con un piede mancino. Ne sono arrivati 2, siamo ancora più contenti. Sono ragazzi di grande duttilità e hanno valore tecnico e umano”.

Change privacy settings
×