Pascal Bosschaart sarà il traghettatore del Feyenoord, quantomeno nella partita di domani sera contro il Milan, dopo l’esonero di Priske. Di seguito le sue parole raccolte in conferenza stampa dai colleghi di Tmw.
Ci racconta le ultime ore?
“Avevo già preparato l’allenamento dell’Under 21… Ho ricevuto la chiamata del club ieri sera, sono andato allo stadio e da lì le cose sono andate molto velocemente. E’ stato tutto frenetico. Per ora è difficile dire cosa troverò, conosco poco il gruppo, anche se l’ho trovato con molto entusiasmo. Ci siamo allenati bene, c’è stata emozione e ci siamo divertiti molto”.
Come ha preparato la gara?
“La preparazione era già iniziata, così mi sono seduto con i miei assistenti di notte e abbiamo cercato di capire dove potevamo migliorare e come affrontare il Milan. Metteremo in atto il piano che era già stato studiato. Ogni allenatore è la propria idea, ma cambiare direzione adesso dopo che la preparazione era già partita creerebbe solo confusione nel gruppo”.
Nessuna novità nel suo metodo di lavoro rispetto al passato?
“In Under 21 i miei allenamenti erano molto serrati: partite brevi, tanta tattica, divertimento e alta intensità allo stesso tempo. Ho portato qualche nuovo esercizio in allenamento anche per distogliere la testa, questo è semplicemente quello che ho portato di nuovo”.