Anche Pep Guardiola valuta l'addio a fine stagione (Foto LaPresse) Sportitalia.it
La seconda fase di questa nuova edizione della Champions League inizierà questa sera con le prime quattro sfide relative ai playoff. Sfide equilibrate, squadre che avrebbero potuto incontrarsi più avanti ma che invece saranno costrette a incontrarsi immediatamente per poter andare avanti.
Si parte oggi pomeriggio alle 18:45 con la prima big costretta a un turno supplementare per poter andare avanti: derby francese per il PSG che sarà ospite del Brest, vera e propria rivelazione della Fase Campionato della competizione europea. La formazione di Luis Enrique non può fallire il primo obiettivo stagionale.
Si continua poi alle 21, con tutti i riflettori puntati sulla Juventus che all’Allianz ospiterà il PSV. La vittoria contro il Como non ha cancellato gli ultimi fantasmi, Thiago Motta si aspetta risposte importanti dai suoi. Il vero e proprio big match di questi playoff sarà però la sfida tra Manchester City e Real Madrid: Citizens contro Blancos, Pep Guardiola contro Carlo Ancelotti. Chiuderà il programma di domani sera la sfida tra lo Sporting CP e il nuovo Borussia Dortmund di Niko Kovac.
L'Inter comunica la risoluzione anticipata del prestito di Valentin Carboni. L'accordo è stato formalizzato con…
Non si chiudono le polemiche arbitrali al termine di un turno di Serie A davvero…
Playoff di Champions League: Atalanta e Milan in trasferta, la Vecchia Signora ospita il PSV…
Michael Schumacher continua a far parlare di sé: ha stupito parecchio la rivelazione arrivata sull'incidente…
Nicola Zalewski: una nuova stella brilla nell’universo nerazzurro. Lo specialista dei debutti racconta: “Sono contento…
La Juventus non può sbagliare e Thiago Motta chiede di più dai suoi ragazzi, consapevoli…