La Ferrari si appresta a prendere parte al Mondiale di Formula 1 con il ruolo di protagonista assoluta e Scuderi ain grado di insidiare il campione del mondo in carica Max Verstappen, che potrebbe vincere per il suo quinto anno di fila il titolo iridato, impresa riuscita al solo Schumacher.
L’arrivo di Lewis Hamilton ha stravolto gli equilibrio della F1. Sebbene non sia più un giovanotto, il britannico potrebbe spostare definitivamente gli equilibri tra ottime gare e consigli per Charles Leclerc, ancora più protagonista e al centro del progetto Ferrari.
Ferrari, colpo di scena: cos’è successo
Ma quando verrà svelata la nuova Ferrari? Naturalmente l’attesa è spasmodica e mercoledì 19 febbraio era la data segnata con un cerchio rosso sul calendario di tutti i tifosi. Eppure sembrerebbe stata anticipata la presentazione della SF-25 alla serata del 18 febbraio.
![Hamilton in pista per la prima volta con la Ferrari](https://www.sportitalia.it/wp-content/uploads/2025/01/Lewis-hamilton-sportitalia.it-22012025.jpg)
Una serie di render verranno pubblicati dalla Ferrari sui propri canali social con tanto di shakedown sulla pista di proprietà del team da parte di Hamilton e Leclerc. Dopodiché si penserà solo alla pista con l’inizio del Mondiale che la Rossa vorrà vivere da protagonista sia in ambito costruttori che piloti.