Con un comunicato ufficiale il Feyenoord, avversario del Milan nei playoff di Champions League, ha annunciato che Brian Priske non è più l’allenatore del club:
“Il Feyenoord saluta di comune accordo l’allenatore Brian Priske. I risultati molto contrastanti e la mancanza di affiatamento sono i motivi della partenza dell’allenatore. Anche gli assistenti Lukas Babalola Andersson e Björn Hamberg lasceranno il club con effetto immediato. Il Feyenoord prevede di nominare uno staff provvisorio domani.
“È profondamente deludente per tutte le parti in causache siamo dovuti arrivare a questa decisione”, ha dichiarato il direttore generale e tecnico del Feyenoord Dennis te Kloese. Sebbene il Feyenoord abbia certamente ottenuto risultati interessanti con Brian in UEFA Champions League, negli ultimi mesi tutto è stato troppo incerto e purtroppo non stiamo vedendo sufficienti progressi strutturali”.
Come professionista e come persona, stimo ancora molto Brian. Tuttavia, a volte bisogna concludere che, nonostante le buone intenzioni e i buoni propositi di tutti, le cose non funzionano e a un certo punto non c’è più abbastanza sostegno all’interno di tutte le sezioni per continuare”.”
La seconda fase di questa nuova edizione della Champions League inizierà questa sera con le…
Messaggio strappalacrime per Alex Zanardi: l'obiettivo è chiaro, è stato definito! C'è l'annuncio sull'ex pilota,…
Primi 90' da brivido per la Juventus, che questa sera all'Allianz ospiterà il PSV nell'andata…
La Ferrari ha fatto all-in per mettere le mani sul pilota inglese, sette volte campione…
Jannik Sinner ormai deve rassegnarsi, non basteranno tutti i suoi successi degli ultimi mesi a…
Terribile dramma che ha devastato l'intero mondo dello sport! Il campione è morto ad appena…