Pessime notizie in casa Parma riguardo al nuovo arrivato nel mercato di gennaio, Milan Djuric. Al 31′ della sfida persa dai gialloblu contro il Cagliari, l’attaccante si è ferma toccandosi il ginocchio e facendo preoccupare i tifosi ducali.
Lo staff medico del Parma Calcio comunica che il calciatore Milan Djuric, in seguito agli esami strumentali e alla visita ortopedica eseguita in data odierna, ha riportato un trauma distorsivo a carico del ginocchio destro con interessamento del legamento collaterale mediale.
Dopo la gara di Cagliari, il tecnico del Parma, Fabio Pecchia, aveva detto su Djuric: “Peccato, abbiamo perso un giocatore preso dopo sole tre partite. Probabilmente lo perderemo per diverso tempo, ma è una stagione così, dobbiamo esser più forti di tutto e di ogni situazione. Mi dispiace perché Milan aveva avuto un grande impatto dentro al gruppo, non solo a livello tecnico ma proprio come riferimento. Affrontiamo le avversità ma sempre con la fiducia che saremo in grado di uscirne”.