Antonio Conte, allenatore Napoli (DepositPhotos) - www.sportitalia.it
L’Inter mostra segni di cedimento e dunque Antonio Conte sente “l’odore del sangue” e vuole azzannare la preda. Alle 20.45 il suo Napoli affronta l’Udinese e per gli azzurri è l’occasione di mettere pressione ai rivali per la lotta-Scudetto portandosi a +6 dal secondo posto, in attesa della replica di Inter-Fiorentina, che giovedì ha portato ad una scoppola per la squadra di Simone Inzaghi, seppur al Franchi.
Le formazioni ufficiali di Napoli-Udinese:
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mazzocchi; Anguissa, Lobotka, Mc Tominay; Politano, Lukaku, Neres.
A disposizione: Contini, Scuffet, Buongiorno, Gilmour, Okafor, Billing, Marin, Simeone, Ngonge, Hasa, Raspadori. All. Conte
Udinese: Sava; Kristensen, Bijol, Solet, Kamara; Atta, Karlstrom, Lovric; Thauvin, Ekkelenkamp; Lucca.
A disposizione: Piana, Padelli, Payero, Zarraga, Sánchez, Ehizibue, Pafundi, Bravo, Kabasele, Giannetti, Zemura, Modesto. All. Runjaic
Arbitro: Marinelli
Assistenti: Zingarelli – Votta
IV Ufficiale: Bonacina
VAR: Camplone
AVAR: Marini
Problemi per Joaquin Correa nel finale di primo tempo di Inter-Genoa: l'argentino si è fermato…
Sergio Conceicao, tecnico del Milan, ha parlato così in conferenza stampa dopo il pesante ko…
Il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato nel corso del prepartita della sfida dei nerazzurri…
Le polemiche non si placano dopo il patteggiamento tra il tennista azzurro e la Wada:…
Paolo Vanoli, tecnico del Torino, ha parlato così in conferenza stampa dopo il successo interno…
Dopo l'eliminazione in Champions League crolla anche in campionato il Milan di Sergio Conceicao. I…