Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna
Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha parlato ai microfoni di DAZN nel corso del prepartita fra gli azzurri e l’Udinese, con la squadra di Conte che punta ad un +6 in classifica rispetto all’Inter impegnata domani sera contro la Fiorentina a San Siro.
Ecco le sue parole: “C’è compattezza. per ottenere risultati e costruire qualcosa bisogna essere uniti, fare un blocco. Sia interno che esterno. Tutte le componenti. E’ fondamentale. Per ora questo ci sta dando frutti. Quando si parla di un percorso ci sono tanti aspetti. Il mister ha fatto un discorso a 360 gradi perché ha una carriera che parla da sola. Per me lavorare e confrontarmi con lui è motivo di orgoglio. Lui può portare esperienza. Ci stiamo muovendo anche a livello extra societario per il centro sportivo ad esempio e in quel caso dobbiamo parlare anche con altre componenti”.
Su Okafor: “Ha le caratteristiche che noi cercavamo, guizzo, forza e chiusura sul secondo palo. Ha qualità e colpi, l’anno scorso ha fatto 7 gol da subentrato. Ora è indietro di condizione e ci stiamo lavorando. Non giocare troppe competizioni ci permette di farlo lavorare per averlo al più presto al meglio”.
Poche emozioni tra Udinese e Bologna al Bluenergy Stadium. Finisce 0-0 tra la squadra…
Per una volta, il nome di Jannik Sinner resta lontano dalle polemiche. Questa volta, infatti,…
Al Bentegodi sfida salvezza importantissima tra l’Hellas Verona e il Cagliari tra due squadre che…
È tutto pronto per il posticipo della trentaquattresima giornata di Serie A tra Lazio e…
Continuare sull'onda lunga dei successi a Cagliari e in casa contro l'Empoli. La Fiorentina si…
Max Verstappen può diventare come Kylian Mbappé e Cristiano Ronaldo: la notizia stravolge completamente la…