Dopo il pareggio per 1-1 contro il Genoa di Patrick Vieira tra le mura amiche dello stadio Olimpico Grande Torino, match valido per la 24° giornata della Serie A Enilive 2024/2025, Davide Vagnati, direttore tecnico del Torino, ha parlato ai microfoni di Dazn.
Queste le sue parole:
Partiamo dal finale di gara e dalle polemiche per l’episodio che riteniamo calcio di rigore: “L’episodio sposta tutto. L’arbitro doveva valutarlo in campo. Abbiamo la tecnologia per aiutare ma evidentemente non funziona. Il rigore è evidente, perché il Var non interviene? L’amarezza è di non aver visto l’arbitro al Var per valutare con certezza un episodio del genere. Non voglio puntare il dito ma l’errore c’è. Bisognava chiamare l’arbitro”.
Torino, ancora Vagnati
La prestazione del Torino però è stata positiva: “Noi dobbiamo cercare di vincere tutte le partite per rispetto del club e dei tifosi. Per chiunque fa sacrifici per venire a vederci. La gara è stata positiva e si può pareggiare ma l’amarezza deriva dal fatto che dobbiamo fare più punti possibile e stasera non è successo per un errore”.
Al Torino manca pochissimo per fare il salto di qualità, è d’accordo: “Noi non avevamo la sensazione di poter subire gol. Però abbiamo commesso un errore e l’abbiamo pagato. Dobbiamo crescere in questo ma la gara della sqaudra è stata seria, determinata. Spiace, ripeto, per questo episodio ma la partita è stata positiva”.
![Esclusiva Torino](https://www.sportitalia.it/wp-content/uploads/2024/12/Torino-300x243.jpg)