All’Olimpico Grande Torino i granata di mister Vanoli questa sera alle 20:45 ospiteranno il Genoa nel match valido per la 24ª giornata di Serie A: padroni di casa reduci da cinque risultati utili consecutivi con una sola vittoria, quella interna contro il Cagliari e con un solo punto di vantaggio sul Genoa di Vieira, che proviene dalla sconfitta di Firenze.
Il Torino è rimasto imbattuto in 12 degli ultimi 13 incontri contro il Genoa in Serie A con 8 vittorie e 4 pareggi: nei 74 precedenti 34 vittorie dei granata, 18 dei rossoblù e 24 i pareggi. All’andata match valevole per la 15a giornata di campionato, terminò a Marassi con uno scialbo 0-0. Quante assenze da una parte e dall’altra: indisponibili i lungodegenti Schuurs e Zapata a cui si è aggiunto Njie, mentre per gli ospiti Malinkovskyi, Ahanor e Cornet oltre allo squalificato De Winter.
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Pedersen, Maripan, Coco, Sosa; Ricci, Tameze; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Adams. Allenatore: Vanoli.
GENOA (4-3-3): Leali; Sabelli, Bani, Vasquez, Martin; Frendrup, Badelj, Thorsby; Messias, Pinamonti, Miretti. Allenatore: Vieira.
L'altoatesino è numero uno al mondo dallo scorso 10 giugno 2024, ormai è nell'Olimpo del…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di DAZN dopo la fine…
Tutto pronto per l'inizio della sfida tra l'Empoli e il Milan, queste le scelte ufficiali…
L'Atalanta si rialza dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia battendo 5-0 il Verona al Bentegodi. La…
L'annuncio inaspettato sulla coppia ferrarista, in attesa della presentazione della nuova monoposto in programma il…
Il tecnico del Napoli, Antonio Conte in conferenza stampa, alla vigilia del match con l'Udinese. Capolavoro?…