Confermarsi dopo le vittorie in extremis contro il Verona e il rotondo 3-1 alla Roma in Coppa Italia: il Milan di Sergio Conceicao non vuole perdere tempo al Castellani di Empoli con l’occhio che strizza la prossimo impegno in Champions League contro il Feyenoord.
Diverse novità per l’allenatore portoghese che dovrebbe confermare dal 1′ Tammy Abraham, reduce dalla doppietta di mercoledì sera contro la sua ex squadra con Santiago Gimenez che partirà dalla panchina insieme a Leao e Reijnders molto probabilmente. Joao Felix, Sottil e Walker dal primo minuto con tre dei nuovi acquisti subito buttati nella mischia dall’ex Porto.
Sfida numero 38 quella di questo pomeriggio tra Empoli e Milan, con 4 vittorie per i padroni di casa, 11 pareggi e 22 successi per il club di Via Aldo Rossi. Se si dovesse restringere il campo ai match giocati tra le mura amiche dei toscani (18 tra campionato e Coppa Italia), una vittoria per l’Empoli, otto pareggi e nove vittorie per il Milan.
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Viti, De Sciglio; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Cacace, Esposito; Colombo. All. D’Aversa
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Gabbia, Thiaw, Hernandez; Musah, Fofana; Sottil, Joao Felix, Pulisic; Abraham. All. Conceicao
Il tecnico del Napoli, Antonio Conte in conferenza stampa, alla vigilia del match con l'Udinese. Capolavoro?…
Tutto pronto per il primo dei tre match della 24esima giornata di Serie A in…
Novak Djokovic e il ritiro: è appena arrivata una notizia che sa di annuncio sui…
Giuseppe Riso, agente di diversi calciatori, ha raccontato tutti i retroscena di mercato in una…
Lunga intervista di Giuseppe Riso, agente di Davide Frattesi, che alle colonne di Repubblica, ha…
Marash Kumbulla compie oggi 25 anni e ha motivo di festeggiare: il recente successo del…