Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato così ai microfoni di DAZN dopo la fine della sfida contro il Verona.
Partita già chiusa dopo il primo tempo.
“La partita si è messa bene, nel secondo abbiamo fatto giocare altri giocatori e di evitare qualche infortunio ulteriore. Oggi per la prima volta dopo settimane non si è infortunato nessuno. Questa è la cosa più importante per noi”.
![L’Atalanta si gioca la Supercoppa col Real Madrid](https://www.sportitalia.it/wp-content/uploads/2023/06/Gasperini-3-6-23-Sportitalia-300x200.jpg)
“Quando c’è Lookman, entrambi preferiscono giocare a piede invertito. Poi nell’arco della partita si scambiano posizione. Lui a sinistra tende ad andare via mentre a destra si accentra di più. Nel primo tempo è stato determinante nelle migliori azioni”.
Siete pronti per la Champions?
“Certo, la Champions ci piace tantissimo. In campionato è vero che abbiamo raccolto meno punti, ma col Torino c’è andata veramente male e col Bologna abbiamo perso una partita di Coppa Italia pur facendo bene a livello di numeri. Dobbiamo rimproverarci poco di questo periodo. Ci hanno rallentato un po’ gli infortuni, alcuni veramente gravi”.