Vincenzo Italiano, allenatore Bologna
Sembrava indemoniato, quel Bologna visto ieri sera a Bergamo. Lottava su ogni pallone, senza farsi alcuno scrupolo. Dinamismo effervescente: Vincenzo Italiano agguanta la quarta semifinale di Coppa Italia e lo fa grazie ai cambi (Castro decisivo), sfruttando una disattenzione avversaria sul calcio da fermo.
I felsinei hanno disputato un grande secondo tempo, ribattendo colpo su colpo all’aggressività di una Dea che non è invece riuscita a trovare il pertugio giusto.
Gli applausi vanno alla truppa di Italiano, che adesso può guardare al futuro con più fiducia. E con un gruppo che, oltre ad avere una componente tecnica davvero notevole, aggredisce e non fa giocare l’avversario con semplicità.
Per Schumacher si riaccende la speranza e i tifosi non possono che lasciarsi andare all'entusiasmo…
Le riflessioni successive alla tre giorni europea, fanno sorridere solo parzialmente il movimento calcistico del…
Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha parlato a Sky dopo la qualificazione ai quarti di…
Finisce il match di ritorno degli ottavi di finale di Conference League fra la Fiorentina…
La novità che riguarda Jannik Sinner è eclatante: l'annuncio che riguarda il tennista italiano si…
Il difensore della Roma, Matts Hummels, ci mette la faccia e si scusa Instagram per…