Oltre 2 milioni di italiani sull’emittente e share dell’1,6% nel target maschile
Milano, 4 febbraio 2025 – Sportitalia si conferma ancora una volta la casa del calciomercato e fa segnare ascolti al top nell’ultimo, appassionante, giorno di trattative della sessione invernale della stagione 2024/2025. L’emittente diretta da Michele Criscitiello, visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre, è stata la televisione sportiva più vista in Italia ieri nel corso dell’intera giornata con 1.763.000 di reach, pari allo 0.62% dello share individui. L’ascolto medio registrato nell’arco della giornata è stato 53.606 telespettatori.
Considerando la total audience che comprende anche gli accessi alla App Sportitalia, al sito e le visioni attraverso Samsung Plus, Sportitalia ha raccolto un totale superiore ai 2 milioni nel corso della giornata con uno share sul target maschile dell’1,6%.
Un successo riaffermato anche nella fascia serale. Dalle 20 alle 24, orario di chiusura ufficiale della sessione, Sportitalia è stata leader in audience con 1.030.660 di reach (0,6% share complessivo). Lo share nel target maschile 18-64 anni è stato dell’1,1%:
La copertura dell’ultima giornata di calciomercato è stata garantita da una lunga diretta cominciata alle 8 di mattina e che si è conclusa all’una di notte con notizie, indiscrezioni, interviste e approfondimenti della squadra mercato di Sportitalia.
Dopo il successo della Juventus ai rigori contro l'Atalanta continua il programma della Coppa Italia…
Alle prese con il meritato riposo dopo le fatiche di Melbourne, Jannik Sinner ha di…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, è intervenuto ai microfoni Mediaset prima della sfida dei quarti di finale…
Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, è stato intervistato dai microfoni di Sport Mediaset: "Uno dei…
L'Aquila Olimpia torna a volare! Avete seguito la storia dell’aquila Olimpia? Per 12 anni ha…
Clamoroso caso in coppa Davis con la partita che viene decisa a tavolino: finisce con…