Como, il giorno atteso è finalmente arrivato: nella mattinata di oggi si è svolta a Palazzo Cernezzi, in presenza della dirigenza del Como con Mirwan Suwarso e del sindaco Alessandro Rapinese, la conferenza stampa di presentazione del progetto di riqualificazione dello stadio Giuseppe Sinigaglia. Il Como ha presentato la manifestazione d’interesse in mattinata, che si andrà a convertire poi nel cosiddetto DOCFAP (documento fattibilità alternative progettuali), con la conclusione dell’iter realizzativo programmata per maggio 2026. Da lì, poi, si penserà alla partenza del cantiere, prevista entro il 2027. La proiezione del completamente dei lavori è per Agosto/Settembre 2028.
I vertici della società e il sindaco Alessandro Rapinese hanno svelato il progetto per poter arrivare (questa la speranza) a un avvio del cantiere entro la fine del 2027. Conclusione un anno dopo (entro 2028). Struttura polifunzionale a ridosso del lago, stessa posizione dell’attuale: si tratta di una rigenerazione in chiave urbana come è stato sottolineato.
Dopo il successo della Juventus ai rigori contro l'Atalanta continua il programma della Coppa Italia…
Alle prese con il meritato riposo dopo le fatiche di Melbourne, Jannik Sinner ha di…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, è intervenuto ai microfoni Mediaset prima della sfida dei quarti di finale…
Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, è stato intervistato dai microfoni di Sport Mediaset: "Uno dei…
L'Aquila Olimpia torna a volare! Avete seguito la storia dell’aquila Olimpia? Per 12 anni ha…
Clamoroso caso in coppa Davis con la partita che viene decisa a tavolino: finisce con…