La Fiorentina si sta scatenando in queste ultime ore del calciomercato. I viola stanno infatti per mettere a segno due colpi che completeranno la rosa della squadra di Palladino.
La dirigenza della Fiorentina infatti sta per chiudere due formazioni in entrata. In viola arriveranno un centrocampista, Cher Ndour, e un attaccante, Nicolò Zaniolo.
Cher Ndour, talento del nostro calcio, è pronto a tornare nel nostro calcio dopo averlo lasciato diversi anni fa per approdare prima al Benfica e poi al PSG. Il centrocampista ex vivaio dell’Atalanta terminerà in anticipo il suo prestito turco al Besiktas e lascerà a titolo definitivo anche il Paris Saint Germain.
Situazione simile per Nicolò Zaniolo che chiude in anticipo la sua permanenza a Bergamo. Zaniolo lascia l’Atalanta chiudendo il contratto di prestito tra Dea e Galatasaray e spostandosi alla Fiorentina. Un matrimonio solo rinviato quello tra l’ex Roma e i viola che lo avevano cercato già in estate, prima che a vincere il duello di mercato fosse proprio la formazione orobica.
Saltato fuori quello che ha combinato agli Australian Open. Come a un Gran premio di…
Serata importante per la zona Europa e quella salvezza al Dall’Ara di Bologna, dove i…
In estate, Nicolò Zaniolo aveva preferito l’Atalanta alla Fiorentina, fiducioso di poter contare sulla cura…
Kelly: alle 19,30 contatto diretto Juventus-Newcastle. Confermata esclusiva di stamattina e ritorno a sorpresa sul…
Il retroscena che ha coinvolto anche Michael Schumacher ha stupito tutti: quanto accaduto non se…