Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta ha parlato così dopo il pareggio 1-1 contro il Torino: “Difficilmente in campionato si vede un avversario che è riuscito a fare così poco, nonostante sia un buon avversario. L’unico errore che abbiamo fatto è l’errore sul gol di testa loro. Poi superare la difesa del Torino non è facilissimo, ci è mancato qualcosa, ci sono anche degli episodi tipo il rigore non dato e il gol di Bellanova, pesano perché sono decisioni del Var. Bisogna capire chi arbitra le partite di calcio, ha deciso lui in modo insindacabile“.
La stanchezza: “Quella esiste, non è che fai partite in Champions…fa parte del calendario, a maggior ragione non posso che fargli i complimenti, siamo anche tra le pochissime squadre che riesce a giocare in sette giorni, ci risuccederà anche nella Champions“.
Gli infortunati: “Carnesecchi si era fatto male a Barcellona, Kolasinac ha accusato un risentimento al bicipite, Scamacca purtroppo dopo un minuto si è fatto male. Preoccupato? No, non sono preoccupato. Oggi meritavano di vincere, non è un momento fortunato sul piano degli infortuni, oggi c’è stato tolto più di qualcosa. Gli episodi sono fondamentali“.
Il calciatore Konan Ignace Jocelyn N'Dri, esterno offensivo ivoriano classe 2000, è appena atterrato all’aeroporto…
La Juventus ha finalmente trovato il secondo difensore che cercava, risponde al nome di Lloyd…
Kelly-Juventus, base di intesa su queste cifre. Tre milioni di prestito, 14 per il diritto…
Torna a vincere in campionato il Bologna, dopo il pareggio di Empoli, al Dall'Ara la…
Kelly-Juventus dall’esclusiva di stamattina, contatti riaperti a sorpresa, a due ore di call (dalle 19,30).…
Dopo le gare del venerdì e del sabato, prosegue domani e lunedì sera. Juventus-Empoli, domani,…