Non arrivano buone notizie per l’Atalanta dopo l’infortunio occorso a Giorgio Scalvini nell’ultimo match del Girone di Champions League contro il Barcellona: il difensore verrà sottoposto a intervento e, secondo le ultime indiscrezioni ci vorranno circa 3 mesi per vederlo nuovamente in campo. Tanta sfortuna per il centrale nerazzurro che rischia di veder chiusa anticipatamente la stagione.
Le prime sensazioni negative sono state confermate dallo stesso Gian Piero Gasperini al termine del match in terra spagnola. “Scalvini purtroppo è un’altra storia: la spalla gli è uscita di nuovo e non riuscivano a rimetterla in sede. Siamo molto dispiaciuti, era già successo prima della partita con il Real e sapevamo che fosse un punto debole. Ora vedremo se servirà un intervento chirurgico”.
Da capire a questo punto quali saranno le prossime mosse della dirigenza atalantina sul mercato soprattutto per rinforzare il pacchetto arretrato dopo i tempi di recupero di Kossounou e, con i nerazzurri, che, dopo aver perso Scalvini, si ritrovano senza due difensori e con tre competizioni da giocare…
Alla Fiorentina piace non solo Fagioli, così rivela infatti in esclusiva il nostro Alfredo Pedullà…
Nicolò Zaniolo non vede l’ora di riabbracciare la Fiorentina, sarebbe un ritorno alle origini. Lui ha grande entusiasmo, ha…
Per Comuzzo la Fiorentina ha chiesto al Napoli una risposta entro domani. Non scende da…
Vinceranno, vinceranno, vinceranno il Tricolor. Anzi lo compreranno. Adesso il Milan può cantarlo ad alta…
Santiago Gimenez spinge per il Milan, sorteggio Champions e non sorteggio Champions. Lui considera chiuso il suo rapporto con…
Dopo la sconfitta rimediata per 3-1 contro il Lecce, il Direttore Sportivo Mauro Pederzoli è intervenuto ai microfoni…