Brian Priske, allenatore del Feyenoord, in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro l’Ajax, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sull’attaccante messicano, Santiago Gimenez da tempo nel mirino del Milan: “Come allenatore ho il compito di dare il massimo con i giocatori che ho a disposizione. Ho un rapporto di lavoro incredibilmente buono con l direttore sportivo e siamo sulla stessa lunghezza d’onda. Il nostro ds fa ciò che è meglio per questo club, anche quando si tratta di una possibile partenza di Gimenez.
Mi piacerebbe molto tenere Santiago perché è un giocatore molto bravo. Spero che potremo tenerlo, ma non è solo una mia decisione. Capisco che i giocatori abbiano molta ambizione. Fa parte del calcio quando i giocatori vogliono giocare nelle grandi competizioni, perché è importante avere ambizione. Il carburante per le persone nello sport è realizzare i sogni, quindi capisco sicuramente Gimenez”.
Da tempo il bomber del club olandese è il principale obiettivo di mercato della squadra rossonera che vorrebbe regalare a Sergio Coincecao il rinforzo perfetto per l’attacco anticipando l’investimento estivo visti i tanti problemi offensivi e in zona gol del reparto avanzato del Milan che cerca riscatto domenica nella stracittadina contro l’Inter dopo il tonfo di Zagabria in Champions League.
La Lazio vince la partita nei 90 minuti e nei 120 minuti, ma non basta.Il…
Simone Inzaghi ha risposto ai nemici, agli amici dei nemici, ai nemici dei nemici, ai…
Un finale infuocato ha chiuso la sfida di ritorno tra Fiorentina e Celje nei quarti…
L’Italia saluta l’Europa League, dopo la Roma esce dalla seconda competizione europea anche la Lazio.…
La famiglia del pilota italiano coinvolto nel brutto incidente ha chiesto "massimo riserbo": i tifosi…
Raffaele Palladino dopo il 2-2 e la qualificazione della Fiorentina, questa sera al Franchi contro…