Il Besiktas di Ciro Immobile bussa alla porta dell’Empoli. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, c’è un forte interesse del club turco per il duttile giocatore classe 2000 Liberato Cacace, utilizzato dal tecnico D’Aversa in differenti ruoli nel corso di questa prima parte di stagione ed autore di 2 gol e 3 assist fin qui.
Cacace è nato a Wellington, Nuova Zelanda, da madre neozelandese (con ascendenze italiane) e padre di Massa Lubrense (in provincia di Napoli): in casa si parla italiano nonostante militi in pianta stabile nella Nazionale allenata da Darren Bazeley. Nel calcio italiano, Cacace è approdato nel gennaio del 2022, quando l’Empoli lo ha prelevato – prima in prestito e poi riscattandolo dopo 6 mesi – dal club belga del Sint-Truiden.
Alla Fiorentina piace non solo Fagioli, così rivela infatti in esclusiva il nostro Alfredo Pedullà…
Nicolò Zaniolo non vede l’ora di riabbracciare la Fiorentina, sarebbe un ritorno alle origini. Lui ha grande entusiasmo, ha…
Per Comuzzo la Fiorentina ha chiesto al Napoli una risposta entro domani. Non scende da…
Vinceranno, vinceranno, vinceranno il Tricolor. Anzi lo compreranno. Adesso il Milan può cantarlo ad alta…
Santiago Gimenez spinge per il Milan, sorteggio Champions e non sorteggio Champions. Lui considera chiuso il suo rapporto con…
Dopo la sconfitta rimediata per 3-1 contro il Lecce, il Direttore Sportivo Mauro Pederzoli è intervenuto ai microfoni…