Calcio

Spezia, club ceduto al gruppo FC32

Lo Spezia Calcio cambia ancora proprietà: a quattro anni dalla cessione di Gabriele Volpi alla famiglia Platek, gli statunitensi cedono a loro volta il club. La famiglia Platek ha firmato l’accordo per la cessione del club al gruppo “FC32”. Il gruppo è una compartecipazione di più fondi, sia americani, che europei, connessi dal manager Paul Francis a capo del gruppo.

Il club bianconero in questa stagione punta con convinzione al ritorno in Serie A. Lo Spezia, allenato da mister Luca D’Angelo, occupa attualmente la 3^ posizione in classifica con 45 punti. I bianconeri hanno cinque punti di ritardo dal Pisa di Pippo Inzaghi secondo e a -7 dal Sassuolo capolista del torneo cadetto.

Stefano Francesco Utzeri

Classe 1993, nativo digitale sedotto dai Beatles e Marty McFly, cerco di raccontare il mondo a modo mio, al massimo delle mie possibilità. Laureato in Comunicazione nel 2018, e poi in Giornalismo nel 2020, ho collaborato con diverse realtà del territorio nazionale avendo studiato in Emilia-Romagna, ma il mio cuore è a Cagliari.

Recent Posts

Atalanta, Gasperini rilancia: “Sognare è importante. Se ci credi fortemente…”

Dopo l’incredibile vittoria dell’Atalanta contro la Juventus a Torino 0-4, Gian Piero Gasperini ha parlato…

28 minuti ago

Juventus, Thiago Motta difende la squadra: “Siamo giovani e dopo quel rigore… ”

Dopo la clamorosa sconfitta della Juventus, in casa, 0-4 contro l’Atalanta, Thiago Motta ha parlato…

39 minuti ago

Juventus-Atalanta 0-4, bianconeri contestati: sinfonia Dea

Vince 0-4 l'Atalanta in casa della Juventus imponendosi con una prestazione maiuscola in casa dei…

1 ora ago

Fonseca come Sinner, lo ha fatto anche lui: fan sorpresi

Il gesto del grande talento brasiliano che ha ricordato quello dell'altoatesino, dal punto di vista…

1 ora ago

Hamilton traditore, l’accusa colpisce la Ferrari: “È triste”

Lewis Hamilton e la Ferrari, il nuovo accordo fa discutere e c'è l'accusa che tira…

2 ore ago

Empoli, D’Aversa: “La Roma ha meritato la vittoria”

Roberto D'Aversa, tecnico dell'Empoli, ha parlato così in conferenza stampa dopo il ko interno 0-1…

2 ore ago