Calcio

Europa League, le probabili formazioni di Lazio e Roma

Questa sera, il calcio europeo vivrà un’altra serata piena di partite importanti e decisive per i destini europei di altre 36 formazioni. Quelle, ovviamente, che partecipano all’Europa League. Tra le 36 formazioni, ci sono anche Roma e Lazio, in due situazioni completamente diverse. I biancocelesti, ancora imbattuti in questa edizione della seconda manifestazione europea per club, sono in testa, sono già certi di essere agli ottavi e cercano a Braga contro lo Sporting la conferma del primo posto per cui basterà un punto.
La Roma, invece, sfiderà una diretta inseguitrice della Lazio l’Eintracht Francoforte. I giallorossi devono assolutamente vincere per evitare brutte sorprese. La squadra di Ranieri, infatti, rischia concretamente di finire fuori dalle prime 24.
Appuntamento per entrambe, oggi, alle 21.

Sporting Braga-Lazio, le probabili formazioni

SPORTING BRAGA (3-4-2-1): Hornicek; Bambu, Oliveira, Niakaté; Fernandes, Moutinho, Gorby, Martinez; Horta, Gharbi; Ouazzani. All. Carvalhal.

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gigot, Romagnoli, Pellegrini; Gila, Dele-Bashiru; Tchaouna, Pedro, Noslin; Castellanos. All. Baroni.

Stefano Francesco Utzeri

Classe 1993, nativo digitale sedotto dai Beatles e Marty McFly, cerco di raccontare il mondo a modo mio, al massimo delle mie possibilità. Laureato in Comunicazione nel 2018, e poi in Giornalismo nel 2020, ho collaborato con diverse realtà del territorio nazionale avendo studiato in Emilia-Romagna, ma il mio cuore è a Cagliari.

Recent Posts

Fiorentina, Palladino in discussione. Ma il dg Ferrari lo conferma: “Non capite che unione ci sia qui”

La Fiorentina fa visita al Napoli nel big match delle 15 ed è una partita…

17 minuti ago

Sorpresa Sinner, ranking stravolto: è ufficiale

Pur non giocando arrivano novità importanti per Jannik Sinner: il ranking è un'altra volta stravolto,…

17 minuti ago

Conte, resti attaccato all’Inter? Le formazioni ufficiali di Napoli-Fiorentina

Stavolta un pareggio non basterà: il Napoli ospita la Fiorentina alle 15 e dopo il…

2 ore ago

Terremoto Ducati, Bagnaia scappa via: è costretto

Il primo weekend della stagione ha immediatamente sollevato le polemiche in casa Ducati: Bagnaia è…

2 ore ago

L’Italia balla il tango? Dopo Retegui, Spalletti punta un altro argentino: l’annuncio di Di Vaio

Cresce Santiago Castro fra le fila del Bologna. L'ex Velez ha già centrato 9 reti…

3 ore ago

Ultim’ora Djokovic, l’annuncio turba: tennis sconvolto

Novak Djokovic non è solo un campione di tennis. Nel corso della sua carriera, ha…

3 ore ago