(AP LaPresse)
Wojciech Szczesny, portiere del Barcellona, ha parlato alla Gazzetta dello Sport tornando sul tema Juventus: “Il progetto mi piace, ma è chiaro che quando cambi tutto guardando al futuro finisci con il sacrificare i risultati della prima stagione. Mi piace molto la filosofia di calcio di Thiago Motta e come sta giocando, ma è chiaro che c’è stato qualche pareggio di troppo. Ma tanti sono arrivati alla fine, con la squadra che vinceva. Fa parte della crescita dei giovani che devono imparare a gestire le partite nei momenti importanti. Questa Juventus ha grandi margini di miglioramento e sono sicuro che tornerà ad essere quella di una volta”.
Su Vlahovic.
“Dusan è e sarà un grande attaccante. Ha una capacità di far gol straordinaria. Può fare il ruolo che aveva Zirkzee al Bologna: tecnicamente è forte, sa difendere la palla”.
Sull’addio di Danilo.
“Non potevo aspettarmi l’addio di un grande giocatore e un grande leader. Danilo è importante all’interno dello spogliatoio. Ma questo è il calcio, non mi aspettavo neanche l’addio di Szczesny…”.
Un prodigio. Che non è un miracolo, ma poco ci manca. Antonio Conte lo ha…
Il tecnico dell'Hellas Verona, Paolo Zanetti, ha parlato in sala stampa allo stadio "Bentegodi" per…
Davide Nicola, tecnico del Cagliari, dopo il successo contro l'Hellas Verona ha commentato la prestazione…
Cristian Chivu, tecnico del Parma, ha parlato così in conferenza stampa dopo il pareggio 2-2…
Marco Baroni, allenatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il 2-2 contro il Parma:…
Termina 2-2 la sfida dell'Olimpico tra Lazio e Parma ducali avanti con la doppietta di…