(AP LaPresse)
Wojciech Szczesny, portiere del Barcellona, ha parlato alla Gazzetta dello Sport tornando sul tema Juventus: “Il progetto mi piace, ma è chiaro che quando cambi tutto guardando al futuro finisci con il sacrificare i risultati della prima stagione. Mi piace molto la filosofia di calcio di Thiago Motta e come sta giocando, ma è chiaro che c’è stato qualche pareggio di troppo. Ma tanti sono arrivati alla fine, con la squadra che vinceva. Fa parte della crescita dei giovani che devono imparare a gestire le partite nei momenti importanti. Questa Juventus ha grandi margini di miglioramento e sono sicuro che tornerà ad essere quella di una volta”.
Su Vlahovic.
“Dusan è e sarà un grande attaccante. Ha una capacità di far gol straordinaria. Può fare il ruolo che aveva Zirkzee al Bologna: tecnicamente è forte, sa difendere la palla”.
Sull’addio di Danilo.
“Non potevo aspettarmi l’addio di un grande giocatore e un grande leader. Danilo è importante all’interno dello spogliatoio. Ma questo è il calcio, non mi aspettavo neanche l’addio di Szczesny…”.
Dopo la presentazione della SF25 e i primi giri di pista, spunta un video che…
Roma e Porto stanno disputando la gara dei sedicesimi di finale di Europa League. Si…
Anno da dimenticare e grave infortunio per il campione: la sua stagione è già finita…
Walter Mazzarri è pronto a ripartire con una nuova avventura da allenatore. L'agenzia di stampa…
Alex Zanardi è molto più di un ex pilota di Formula 1 e campione paralimpico:…
La disfatta della Juventus in Champions League tiene banco anche a meno di 24 ore…