Nuovo rinforzo per la Lucchese: secondo quanto riportato in esclusiva da Alfredo Pedullà tramite il suo profilo X, la società toscana avrebbe chiuso per Henri Salomaa, esterno offensivo classe 2003 che arriva dal Lecce in prestito secco.
Continua Pedullà sul proprio sito ufficiale: “La Lucchese, rilevata recentemente da un nuovo gruppo imprenditoriale, è attivissima sul mercato, entro domenica potrebbe annunciare 4-5 acquisti che rinforzeranno la rosa di Gorgone. La novità è rappresentata dalla firma di Henri Salomaa, esterno finlandese classe 2003 di proprietà del Lecce, che si trasferisce a Lucca con la formula del prestito secco: previsto per oggi il primo allenamento con i nuovi compagni. Salomaaa è reduce dal prestito a Caserta.
Queste le parole dell’agente Christian Bosco che cura i suoi interessi, in collaborazione con la Junique agency: “Sono certo che Lucca rappresenterà il contesto giusto in cui il ragazzo potrà mostrare le sue grandi qualità, ripagando anche la fiducia del Lecce (a cui è legato da un contratto pluriennale) e dell‘Under 21 finlandese che continua a puntare su di lui”.
Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…
Come è possibile che un incendio non si veda ad occhio nudo? Piloti e meccanici…
Dopo le ultime voci riguardo una presunta offerta da parte di Tether per l'acquisto della…
Christian Chivu, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il…
Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5. I giocatori scenderanno da 16 a…
Il Milan continua a monitorare il mercato degli attaccanti con grande attenzione, soprattutto in vista…