Simone Inzaghi, allenatore Inter
L’Inter vuole riprendere il cammino e, dopo il rotondissimo poker di Lecce che ha nuovamente fornito grandi certezze al gruppo, scende in campo contro il Monaco in Champions League. Obiettivo tre punti per conquistare così la top 8 che permetterebbe l’accesso diretto agli ottavi di finale della competizione.
Sicuramente Inzaghi punterà sui titolarissimi. Il tecnico ha parlato così di Barella dopo Lecce: “Adesso sembra in buone condizioni, non c’è allarmismo. Ha preso una bella botta, ma non sembra che ci siano problemi”.
Su Frattesi ha detto: “Ho sempre fatto affidamento su di lui, è amato dai compagni e dai tifosi. Lui è stato uno dei segreti dello scorso anno, assieme agli altri ragazzi che entrando dalla panchina non hanno sbagliato un colpo. Oggi ha dato grande disponibilità, è stato uno dei migliori in campo”.
Dunque l’Inter questa sera si gioca molto. Tutto il collettivo è consapevole di poter raggiungere direttamente gli ottavi per pensare in grande. In un’annata come questa, in cui si gioca tanto e i risultati sono spesso imprevedibili, sembra mancare una favorita diretta per la competizione.
Per Jannik Sinner nuove accuse e novità che riguardano la squalifica: le nuove dichiarazioni cambiano…
Aveva ragione Igor Tudor. Il senso di appartenenza non bastava per mettere a posto tutto.…
Igor Tudor, tecnico della Juventus, commenta ai microfoni di Sky Sport la vittoria per 2-1 sul Lecce:…
Marco Giampaolo, tecnico del Lecce, ha commentato così ai microfoni di Sky Sport la sconfitta 2-1…
Vince 2-1 la Juventus contro il Lecce nella 32^ giornata di Serie A e si…
La MotoGP resta senza parole davanti all'ultima notizia che riguarda Valentino Rossi: c'è davvero da…