Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma (sportitalia.it - Ansa foto)
Champions League: Inter ad un passo dagli ottavi, Atalanta in cerca dell’impresa a Barcellona
Tutto pronto per gli ultimi 90 minuti di gioco della fase a girone unico della Champions League. Mercoledì sera si giocheranno le sfide valide per l’ottava ed ultima giornata: scopriamo le avversarie delle squadre italiane.
L’Inter di Inzaghi è ad un passo dalla qualificazione diretta agli ottavi di finale. I nerazzurri, infatti, sono quarti con 16 punti e basterebbe loro un pareggio contro il Monaco nel prossimo impegno per garantirsi l’obiettivo. I monegaschi sono, invece, decimi con 13 punti e hanno ancora poche flebili chance di finire tra le prime otto in classifica. Segnaliamo la quota dell’Over 2,5 finale: parliamo di 1,60 volte la posta su Planetwin365; su Betclic 1,58 e su Unibet 1,62. Interessante ipotizzare che la Beneamata possa chiudere in vantaggio la prima frazione di gioco: il segno “1” all’intervallo pagherebbe su Planetwin365 2,10 volte la posta; come su Unibet, mentre su Betclic si parla di 2 volte la posta.
Trasferta impegnativa per l’Atalanta di Gasperini, la quale si recherà in Catalogna per sfidare il Barcellona di Flick. La Dea è settima con 14 punti, mentre i blaugrana sono già certi del passaggio diretto agli ottavi di finale, grazie ai 18 punti raccolti. Stiamo parlando di due degli attacchi più prolifici del torneo, finora, e ciò indurrebbe a pensare che la gara possa essere molto vivace. Molto allettante la quota della giocata “GG Special”, immaginando che entrambe possano andare a segno già durante il primo tempo: parliamo di 2,85 volte la posta su Planetwin365; su Betclic 2,69 e su Unibet 2,95. Un successo esterno dei bergamaschi sarebbe abbastanza clamoroso: il segno “2”, infatti, è bancato 4,15 su Planetwin365; su WilliamHill 4 e su Betclic 4,10.
Giocherà in trasferta anche il Milan, impegnato contro la Dinamo Zagabria. I rossoneri sono sesti con 15 punti, mentre i croati sono 26esimi con 8 punti e con flebili speranze di arrivare in zona Playoff. Segnaliamo al giocata “Parziale-finale 2/2”, su Planetwin365 bancata a 2,20; come su Unibet, mentre su Betclic parliamo di 1,88 volte la posta. Azzardata ma molto remunerativa la quota della giocata Over 2,5 Ospite, su Planetwin365 a 2,25; su Betclic 2,11 e su Unibet 2,33.
La matematica non è un’opinione e per questo motivo possiamo dire che le speranze della Juventus di raggiungere l’accesso diretto agli ottavi di finale sono molto basse. In questo momento, i ragazzi di Thiago Motta sono 17esimi con 12 punti: nel prossimo turno sfideranno il Benfica, 21esimo con 10 punti. Segnaliamo la quota dell’Under 2,5, giocata che pagherebbe 1,75 volte la posta su Planetwin365; su Betclic 1,68 e su Unibet 1,70. Un risultato esatto allettante è sicuramente l’1-0 in favore della Juventus: la quota è di 7,50 su Planetwin365; su Unibet 7 e su Betclic 6,25.
Fuori dai giochi il Bologna di Italiano, mercoledì sera impegnato in trasferta con lo Sporting. I felsinei hanno raccolto solo 5 punti, mentre i portoghesi, con 10 punti, sono ancora in corsa per raggiungere i Playoff. Segnaliamo la giocata “Parziale-finale 1/1”, su Planetwin365 bancata 2,05; come su WilliamHill, mentre su Betclic la quota è di 1,77.
Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…
Come è possibile che un incendio non si veda ad occhio nudo? Piloti e meccanici…
Dopo le ultime voci riguardo una presunta offerta da parte di Tether per l'acquisto della…
Christian Chivu, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il…
Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5. I giocatori scenderanno da 16 a…
Il Milan continua a monitorare il mercato degli attaccanti con grande attenzione, soprattutto in vista…