Il primo dei due match della 22a giornata che si chiuderà questa sera: al Penzo alle 18.30 il Venezia ospiterà il Verona con la squadra di Eusebio Di Francesco a caccia di punti pesanti nel derby veneto contro la formazione di Paolo Zanetti. Il tecnico dei lagunari, nonostante le sirene di mercato che coinvolgono Pohjanpalo, si affiderà al finlandese, pronto a guidare l’attacco supportato da Oristanio e dal neo acquisto Zerbin. Gli scaligeri rispondono con tanta qualità e soprattutto senza lo squalificato Duda: Lazovic, Suslov e soprattutto l’ex Benfica Tengstedt che verrà affiancato da Sarr, molto positivo nelle ultime giornate.
VENEZIA (3-5-1-1): Stankovic; Candela, Idzes, Haps; Zampano, Ellertsson, Nicolussi Caviglia, Busio, Zerbin; Oristanio; Pohjanpalo. All. Di Francesco.
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Coppola, Ghilardi, Daniliuc; Tchatchoua, Belahyane, Serdar, Lazovic; Suslov; Sarr, Tengstedt. All. Zanetti
Il futuro è adesso. E per adesso Claudio Ranieri a Roma ha già fatto un…
Con un comunicato sul proprio profilo X, l'Al Hilal ha annunciato la rescissione contrattuale con…
Warren Bondo è la prima scelta di Palladino, ma come anticipato in mattinata la Fiorentina ha approfondito i sondaggi per Nicolò Fagioli in…
Come raccolto in esclusiva dal nostro Gianluigi Longari, è fatta per il passaggio di Samuele…
Salvatore Bocchetti, tecnico del Monza, ha parlato, in conferenza stampa, dopo il ko 2-0 contro…
Dopo il successo 2-0 contro il Monza ha parlato Patrick Vieira, tecnico del Grifone, in…