Simone Inzaghi, allenatore Inter (AnsaFoto) - sportitalia.it
Il Napoli corre, eccome se corre: l’Inter arriva alla partita contro il Lecce allo stadio Via del Mare sapendo di non poter sbagliare dato il momentaneo -6 in classifica, pur se con due partite in meno rispetto agli azzurri. Simone Inzaghi lo sa e non regala poi molte sorprese nelle scelte per gli undici che scenderanno in campo contro i giallorossi.
La più grossa è senz’altro la presenza da titolare di Davide Frattesi, che prenderà il posto di Nicolò Barella: che occasione per lui dopo i tanti rumors di mercato e le richieste di giocare di più. Asllani in panchina: sarà Zielinski ad agire da play in mediana. Mkhitaryan completa il reparto. Davanti a Sommer poi agiranno Darmian, De Vrij e Bastoni, con Dumfries e Carlos Augusto sulle fasce. Thuram-Lautaro davanti.
INTER (3-5-2): Sommer, Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Zielinski, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro. A disposizione: J. Martínez, Calligaris, Arnautović, Buchanan, Asllani, Barella, Pavard, Bisseck, Dimarco, Taremi.
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha commentato ai microfoni di Dazn la vittoria dei nerazzurri…
Nel segno di Lautaro Martinez: il capitano nerazzurro mette la firma sulla vittoria nerazzurra contro…
L'Inter si regala una notte in vetta alla classifica di Serie A, almeno: 1-0 al…
Problemi per Joaquin Correa nel finale di primo tempo di Inter-Genoa: l'argentino si è fermato…
Sergio Conceicao, tecnico del Milan, ha parlato così in conferenza stampa dopo il pesante ko…
Il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato nel corso del prepartita della sfida dei nerazzurri…