Antonio Conte, allenatore Napoli (DepositPhotos) - www.sportitalia.it
La madre di tutte le partite per il Napoli, per continuare ad inseguire il sogno scudetto: stasera alle 18 al Maradona arriva la Juventus, eterna rivale. Thiago Motta vuole fare uno sgambetto a Conte e recupera Conceicao, out invece Cabal, Milik e Bremer. Conte perde Olivera, spazio dunque a Spinazzola ed ai soliti titolarissimi, con Politano, Lukaku e Neres in attacco.
Una sorta di esame di maturità per gli azzurri dopo l’impresa di Bergamo: McTominay e compagni partono con i favori del pronostico e fra le propria mura vorranno qualcosa di più dell’ottimo 0-0 di Torino. Il dopo Kvaratskhelia non è ancora stato inquadrato, ma è indubbio che per lo spirito dato dall’allenatore a questa squadra, in più giocando oggi nel proprio stadio, i partenopei debbano inseguire solo un risultato: la vittoria. Thiago dalla parte opposta cerca conferme e continuità fino ad ora sconosciute per i bianconeri.
Vediamo di seguito le probabili formazioni di Napoli-Juventus
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Spinazzola; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. Allenatore: Antonio ConteBallottaggi: Spinazzola-Mazzocchi 70-30%
Indisponibili: Buongiorno, Olivera
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Kolo Muani. Allenatore: Thiago Motta
Ballottaggi: Savona-McKennie 55-45%, Conceiçao-Gonzalez 60-40%, Kolo Muani-Vlahovic 60-40%
Indisponibili: Bremer, Cabal, Milik
Ultime giornate di un campionato che ha ancora tanto da dire: dalla lotta scudetto alla…
Quando si è al vertice, l’equilibrio può diventare fragile quanto una pole conquistata in un…
È stata presentata oggi presso la sede dell’US Affrico la terza edizione del Torneo “Davide…
Il Napoli di Antonio Conte riceve al Maradona l’Empoli di D’Aversa per l’ultimo match della 32a giornata di Serie A con gli…
Grande commozione per Alex Zanardi dopo l'ultimo annuncio da brividi: i tifosi faticano a trattenere…
Dopo quattro anni dall'ultima volta, la Sambenedettese è tornata a festeggiare il ritorno tra i…