Djokovic risponde ai fischi e posta la radiografia: “Per gli esperti là fuori”. Bolelli-Vavassori solo ad un passo dal sogno, domani Sinner

“Ho pensato di lasciare questa informazione qui per tutti gli “esperti” di infortuni sportivi là fuori”: così Novak Djokovic in modo decisamente ironico ha postato la radiografia che mostra il suo infortunio, messo in dubbio dal pubblico presente alla sua ultima sfida contro Zverev, dalla quale si è ritirato dopo aver perso il primo set per il riacutizzarsi del problema già accusato nei quarti di finale contro Alcaraz.
Domani intanto ci sarà l’ultimo atto, alle 9.30 italiane, dell’Australian Open fra Sinner e Zverev al Melbourne Park: l’Italia intera sarà bloccata a fare il tifo per il proprio campione a caccia del quarto Slam in carriera e in difesa dell’ultimo trofeo australiano.

Bolelli-Vavassori abbandonano il sogno nel doppio

Intanto nel doppio la coppia Bolelli-Vavassori alla Rod Laver Arena non riesce a conquistare il primo Slam in carriera da quando i due giocano insieme: il britannico Henry Patten ed il finlandese Harry Heliövaara hanno la meglio in 3 set (i primi due decisi al tie break, risultati 6-7, 7-6 e 6-3). Nel singolare femminile vince Madison Keys: l’americana ha battuto la numero 1 del mondo Aryna Sabalenka in tre set.

La foto della lastra postata da Novak Djokovic su X

Change privacy settings
×