Nuovo malore dopo Sinner: situazione insostenibile agli Australia Open (Screen Twitter Eurosport) - Sportitalia.it
Gli Australia Open procedono a ritmo spedito, ma dopo Sinner è stato registrato anche un altro malore: la situazione ora preoccupa.
Quanto accaduto agli Australia Open con Jannik Sinner ha fatto il giro del web e del mondo. Il malore accusato dal n.1 del mondo ha fatto spaventare proprio tutti, tanto che la vittoria arrivata poi contro Rune è apparsa a maggior ragione come un’impresa. Non si è però sentito male solamente l’altoatesino: a far preoccupare è stato anche un altro caso.
Gli Australia Open stanno andando avanti come da programma e non stanno mancando i colpi di scena. Ad esempio in pochi avrebbero pensato di vedere Carlos Alcaraz fuori dal Grande Slam già ai quarti di finale, invece è proprio quello che è accaduto per mano di Novak Djokovic.
Ora si attende la gara di Jannik Sinner contro de Minaur per comprendere se il n.1 del mondo continuerà nel suo percorso e tutto quello che succederà. Nel frattempo c’è però una situazione che fa preoccupare non poco: si tratta del ‘tema malori’ dovuti al troppo caldo percepito in campo. Dopo Sinner si è sentita male anche Elena Rybakina.
Subito dopo la gara disputata da Rybakina contro la statunitense Madison Keys è saltata fuori una foto, diventata subito virale online, che la ritrae distesa sul pavimento dello spogliatoio appunto dopo la partita. La tennista è stata eliminata agli ottavi, ma a preoccupare di più sono state le sue condizioni fisiche.
La sfida è durata quasi due ore ed è stata giocata alle 14:00 del pomeriggio di lunedì sotto il sole australiano e con oltre 30 gradi di temperatura. Condizioni queste che, unite all’umidità, non stanno aiutando gli atleti; anzi, li stanno mettendo a dura prova. Come testimoniato dalla foto di Rybakina e dalle immagini delle mani tremanti di Sinner contro Rune.
A tutto questo si è unito anche il malore di una raccattapalle svenuta per il troppo caldo durante un doppio. La ragazza è stata immediatamente soccorsa e portata fuori dal campo in sedia a rotelle. Insomma, una situazione non semplice e che ora preoccupa. Il torneo è appena entrato nel vivo. L’intensità sta salendo sempre di più e gli atleti sono chiamati a un grande sforzo fisico in condizioni complicate.
Il Gran Premio delle Americhe 2025 ha servito uno di quei piatti forti che solo…
Christian Brocchi, ex centrocampista del Milan, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport,…
Tudor, pazza idea! Igor Tudor pensa a qualche cambio possibile a livello di uomini per…
Michael Schumacher è tra i piloti più forti di tutti i tempi della Formula 1,…
Lunga chiacchierata tra l'ex difensore dell'Inter Marco Materazzi e Rio Ferdinand per il format 'Rio…
Arriva una notizia dal mondo Ferrari che riguarda Lewis Hamilton: è pazzesco, i tifosi stentano…