Dopo il 2-0 contro il Milan, la Juventus di Thiago Motta non va oltre lo 0-0 il Brugge e conquista un punto in trasferta nella penultima giornata del maxi girone di Champions League.
Pochissime emozioni nella prima frazione di gioco con nessun tiro in porta e con le due formazioni che di fatto si sono annullate a vicenda. Per vedere il primo tiro della Juve bisogna aspettare il minuto 36: cross di Koopmeiners per Douglas Luiz che controlla il pallone, sombrero e tiro con il mancino ma la sfera si spegne sul fondo.
Il Brugge sfiora in due occasioni il vantaggio: al quarto minuto della ripresa, errore di Di Gregorio, Vanaken ne approfitta e serve Tzolis. Piattone del greco dal dischetto dell’area di rigore e sfera che termina fuori. Poco dopo la Juve va vicina al gol: lancio di Locatelli per Mbangula, che serve Nico Gonzalez. Il pallone si impenna e arriva a Douglas Luiz, che da pochi passi calcia alto.
Al 71′ Conceicao crossa al centro per Koopmeiners, che di testa sfiora ancora il gol. Tre minuti più tardi i padroni di casa vanno vicini al gol con Nilsson. Talbi serve proprio l’attaccante che al volo in girata spara fuori. All’86, ultima occasione del match: conclusione da fuori di Locatelli e ottima parata di Mignolet che devia in corner. Dopo tre minuti di recupero termina la gara.
Non c'è soltanto il campo per il tennista italiano: il caso doping prende il sopravvento,…
Gli Australia Open procedono a ritmo spedito, ma dopo Sinner è stato registrato anche un…
Lewis Ferguson, dopo la vittoria del Bologna 2-1 contro il Borussia Dortmund, ha commentato la…
Dopo il pareggio 0-0 della Juventus in casa del Bruges, Timothy Weah ha commentato la…
Due cose sono chiare, chiarissime, al netto di quanto accadrà in queste due settimane scarse…
LE PAROLE DI THIAGO MOTTA AI MICROFONI DI SPORTITALIA CON GIOVANNI ALBANESE INVIATO DA BRUGGE.