Calcio

Champions League: Atalanta e Milan strafavorite, Juventus e Inter in trasferta. Il Bologna ospita il Borussia

Champions League: Atalanta e Milan strafavorite, Juventus e Inter in trasferta. Il Bologna ospita il Borussia

Entra nel vivo la fase a girone unico della Champions League. Tra questa sera e quella di domani si giocheranno le gare valide per la settima giornata: scopriamo le avversarie delle squadre italiane.

Reduce dalla sconfitta per 3-2 contro il Real Madrid, l’Atalanta di Gasperini è pronta ad ospitare lo Sturm Graz. La Dea è 13esima con 11 punti, mentre gli austriaci hanno perso cinque delle sei gare disputate e ora sono 29esimi con 3 punti. Interessante la quota del segno “1” all’intervallo: si parla di 1,53 volte la posta su Planetwin365; su Unibet 1,55 e su Betclic 1,49. Azzardando, si può puntare anche sull’Over 3,5 Casa: parliamo di 2,70 volte la posta su Planetwin365; su Betclic 2,66 e su Unibet 3,05.

C’è poco da chiedere a questa Champions, invece, per il Bologna di Italiano. I felsinei hanno raccolto solo 2 punti nelle sei gare disputate: peggio hanno fatto solo Lipsia, Slovan Bratislava e Young Boys. Nel prossimo impegno i rossoblù ospiteranno il Borussia Dortmund, che di punti ne ha 12. Partono favoriti i tedeschi: la vittoria del Borussia è bancata su Planetwin365 2,10; stessa quota che troviamo su Betclic e WilliamHill. Molto interessante la quota dell’Over 2,5 finale: parliamo di 1,75 volte la posta su Planetwin365; come su WilliamHill, mentre su Betclic 1,68.

Trasferta insidiosa per la Juventus di Thiago Motta, ospite del Club Brugge. La Vecchia Signora ha conquistato finora 11 punti e occupa la 14esima posizione; i belgi, invece, sono 19esimi con 10 punti. Non sarà semplice per i bianconeri, i quali sono reduci dall’importante successo in campionato contro il Milan, soprattutto perché i contadini sono molto temibili tra le mura amiche (hanno vinto le ultime 11 gare casalinghe). Su Planetwin365, la vittoria della Juventus è bancata 2,25; come su Betclic, mentre su WilliamHill la quota è di 2,20. Si potrebbe optare per la giocata “Parziale-finale X/2”: la quota è di 5,75 su Planetwin365; su Betclic 4,80 e su Unibet 5,10.

Esordio europeo sulla panchina del Milan per Sergio Conceição. Il Diavolo, guidato da Fonseca, aveva raccolto 12 punti nelle precedenti sei partite. Nel prossimo turno, ospiterà il Girona, il quale ha perso cinque delle sei gare disputate e ora è 30esimo con 3 punti. Segnaliamo la quota della giocata “Handicap 1 (-1)”: su Planetwin365 si parla di 2,20 volte la posta; su Betclic 2,09 e su WilliamHill 2,30.

Dopo la sconfitta con il Bayer Leverkusen, cerca il riscatto l’Inter di Inzaghi. I nerazzurri saranno ospiti dello Sparta Praga, in una gara che li vede favoriti: da segnalare la quota della giocata “Parziale-finale 2/2”, su Planetwin365 a 2; mentre su Betclic la quota è di 1,71 e su Unibet 1,98. Da considerare anche il risultato esatto 2-0 in favore dell’Inter: parliamo di 7,25 volte la posta su Planetwin365; su Betclic 6 e su WilliamHill 7,50.

Redazione Sportitalia

Recent Posts

Motta, Jolly finiti. Ora dev’essere da Juve

Thiago Motta ha terminato i jolly alla Juve. E potrebbe non essere un problema enorme…

5 ore ago

Inter, Inzaghi: “Ko con la Juve ha fatto male, lo abbiamo superato”. Poi l’annuncio su Thuram

Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha commentato ai microfoni di Dazn la vittoria dei nerazzurri…

5 ore ago

Inter, Lautaro segna e poi risponde sul caso-bestemmie: “Che fastidio, non lo accetto”

Nel segno di Lautaro Martinez: il capitano nerazzurro mette la firma sulla vittoria nerazzurra contro…

6 ore ago

Inter, sofferenza e gioia: Lautaro stende il Genoa. Notte a +1 sul Napoli

L'Inter si regala una notte in vetta alla classifica di Serie A, almeno: 1-0 al…

6 ore ago

Inter, altra tegola: infortunio per Correa, la diagnosi. E la reazione di Inzaghi è emblematica

Problemi per Joaquin Correa nel finale di primo tempo di Inter-Genoa: l'argentino si è fermato…

7 ore ago

Milan, Conceicao: “Abbiamo commesso degli errori da circo”

Sergio Conceicao, tecnico del Milan, ha parlato così in conferenza stampa dopo il pesante ko…

7 ore ago