Inter, Frattesi verso la permanenza? Il piano del club nerazzurro

Davide Frattesi, centrocampista dell’Inter, è uno dei profili più chiacchierati sul mercato visto il poco minutaggio concessogli da Simone Inzaghi anche in questa stagione. Da tempo nel mirino della Roma, l’ex Sassuolo non dovrebbe lasciare Milano almeno a gennaio con il giornalista ed esperto di mercato, Alfredo Pedullà, che sul proprio sito ufficiale, ha fatto il punto della situazione spiegando come stanno realmente le cose.

“Da giorni e giorni si parla di Davide Frattesi, delle sua possibile uscita dall’Inter, di scambi, eventuali e varie. Ci sta che da qualche sessione di mercato Frattesi si stia interrogando su un minutaggio inferiore rispetto alle aspettative, ma sta dentro l’Inter, ci sono gerarchie e una concorrenza importante”. Poi aggiunge, in merita alla sua valutazione o ad eventuali contropartite: “50 milioni secchi per il cartellino; nessuno scambio da proporre, l‘Inter non sarebbe interessata. Morale: chi vuole Frattesi si deve svenare o quasi“.

Nonostante i tanti problemi a centrocampo visti gli infortuni di Mkhitaryan e Calhanoglu, nelle ultime uscite stagionali, Frattesi è partito sempre dalla panchina con l’ultimo infortunio che ne ha condizionato l’impiego e con Simone Inzaghi che gli ha preferito ancora una volta Barella e Zielinski.

Change privacy settings
×