Motori

“È cambiato tutto”: Valentino Rossi non si nasconde e fa commuovere

Valentino Rossi è tornato ad accendere le luci dei riflettori su di sé e questa volta lo ha fatto con un commento che ha commosso e fatto sorridere al tempo stesso tutti.

Valentino Rossi non smette di far parlare di sé, sia per le sue prodezze su pista (anche dopo l’addio alla MotoGP) sia per quanto ha dichiarato nelle ultime ore. I suoi fan non hanno potuto trattenere un sorriso per il tenero commento rilasciato: ecco quali sono state le sue parole.

“È cambiato tutto”: Valentino Rossi non si nasconde e fa commuovere (Screen Youtube Sky Sports) – Sportitalia.it

Valentino Rossi ha confermato la sua partecipazione, per la quarta volta consecutiva, al Mondiale WEC al volante della quattro ruote BMW M4 GT3. Il pilota non corre più in MotoGP, dopo un addio che è stato senza dubbio doloroso, ma non ha comunque voluto dire addio alle piste.

La sua vita è cambiata, eppure la costante delle corse non è mai venuta meno. Così come quella dell’amore: a testimonianza di quest’ultimo discorso c’è stata la nascita di Gabriella, la seconda figlia avuta da Valentino con Francesca Sofia Novello, che ha decisamente cambiato anche quelle che sono le sue abitudini di vita: le sue parole non lasciano spazio a dubbi!

Valentino Rossi e le parole dopo la nascita della sua seconda figlia: così è “cambiato tutto” per lui

Ai microfoni di ‘Radio Deejay’, il Dottore ha infatti dichiarato con estrema dolcezza che ha commosso: “L’arrivo del bebè ha modificato totalmente le regole del gioco. Devo svegliarmi, al massimo, alle 7:45…“. Anche perché, per le sue feste fino a tarda notte vissute fino a qualche anno fa ha poi aggiunto: “Queste storie, col tempo, diventano quasi mitologiche. Non posso dire che non sia successo, che non abbia preso qualcosa la sera prima di una gara. Forse sono arrivato un po’ in ritardo, ma sicuramente non così tardi. Al massimo l’una”.

Valentino Rossi e le parole dopo la nascita della sua seconda figlia: così è cambiato tutto per lui (Instagram Valentino Rossi) – Sportitalia.it

Infine, in memoria della carriera in MotoGP e della sua unica gara che corre in moto durante l’anno (la 100 KM dei Campioni) ha detto: “È l’unica gara ufficiale che faccio in moto durante l’anno, quindi è molto importante. Giro molto al ranch, con gli amici e i ragazzi dell’Academy, cerco di non scendere dalla moto”. Una passione viscerale come quella del quasi 46enne non potrà mai perdere la propria forza innata e le sue parole ne sono una prova lampante.

Alessia

Recent Posts

Milan, Leao trascina la banda Conceicao a Udine

Serata magica a Udine per il Milan. I rossoneri si sbarazzano 4-0 dell'Udinese. Ad aprire…

24 minuti ago

Valentino Rossi, l’addio più triste: lutto terribile

Brutte notizia che toccano anche Valentino Rossi: è venuta a mancare all'effetto dei suoi cari,…

51 minuti ago

Milan, spavento per Maignan: le condizioni del portiere

Al 53' della gara tra Udinese e Milan, Mike Maignan portiere rossonero, si è scontrato…

1 ora ago

Fiorentina, Commisso rivela: “Investitori? Non ho bisogno di nessuno”. Il presidente spiega il futuro di De Gea e Gudmundsson

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, a TGR Rai Toscana dopo la vittoria contro il…

2 ore ago

Stangata Sinner, cambia tutto: “È assurdo”

Sono passati due mesi esatti da quando  Jannik Sinner è fermo ai box,  ma le…

2 ore ago

Milan, Moncada: “Non importa il mio ruolo!”, poi l’annuncio sul rinnovo di Maignan e l’interesse per Lucca

Geoffrey Moncada, direttore tecnico del Milan, ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita della sfida…

3 ore ago