Gabriel Strefezza, centrocampista Como
Il Como travolge l’Udinese per 4-1 al Sinigaglia, conquistando tre punti fondamentali per la corsa salvezza. Grande protagonista del match Gabriel Strefezza, autore di una rete e di una prestazione maiuscola. Nel post-partita, l’attaccante brasiliano ha analizzato la vittoria ai microfoni di Dazn.
Una vittoria netta e convincente. Che cosa ha funzionato stasera: “Oggi contava solo vincere, dopo la sconfitta contro il Milan c’era grande rabbia. Siamo un gruppo giovane ma forte e credo che questa sia stata una delle migliori partite dell’anno. Abbiamo giocato tutti bene, anche chi è subentrato dalla panchina ha dato un grande contributo. Questi tre punti sono fondamentali per il nostro cammino“.
Il Como ha mostrato un’ottima qualità di gioco. È questo il segreto della vostra crescita: “Certamente. Seguiamo le indicazioni del mister, che ci chiede di giocare con la palla e di valorizzare le nostre qualità tecniche. Siamo un gruppo con tanta qualità, ma dobbiamo ancora crescere. L’obiettivo è portare il Como alla salvezza“.
Questa sera l'Inter si gioca la partita, ad oggi, più importante della sua stagione. Con…
Primi verdetti in Champions League con i primi due quarti di finale che vedono, nonostante…
Ha contribuito a scrivere la storia di questo sport: ora l'addio è ufficiale, tifosi devastati…
La decisione del Viminale dopo gli incidenti avvenuti sia all'interno che all'esterno dello stadio Olimpico…
"Quello che è accaduto negli ultimi mesi...": lo spagnolo esce allo scoperto dopo il trionfo…
Alle 21.00 scenderanno in campo Borussia Dortmund, Barcellona, Aston Villa e PSG. Ecco i quattro…