Il Como travolge l’Udinese per 4-1 al Sinigaglia, conquistando tre punti fondamentali per la corsa salvezza. Grande protagonista del match Gabriel Strefezza, autore di una rete e di una prestazione maiuscola. Nel post-partita, l’attaccante brasiliano ha analizzato la vittoria ai microfoni di Dazn.

Como, le parole di Strefezza
Una vittoria netta e convincente. Che cosa ha funzionato stasera: “Oggi contava solo vincere, dopo la sconfitta contro il Milan c’era grande rabbia. Siamo un gruppo giovane ma forte e credo che questa sia stata una delle migliori partite dell’anno. Abbiamo giocato tutti bene, anche chi è subentrato dalla panchina ha dato un grande contributo. Questi tre punti sono fondamentali per il nostro cammino“.
Il Como ha mostrato un’ottima qualità di gioco. È questo il segreto della vostra crescita: “Certamente. Seguiamo le indicazioni del mister, che ci chiede di giocare con la palla e di valorizzare le nostre qualità tecniche. Siamo un gruppo con tanta qualità, ma dobbiamo ancora crescere. L’obiettivo è portare il Como alla salvezza“.
