Eusebio Di Francesco, allenatore Venezia - Sportitalia.it
Si sono concluse poco fa le due gare delle 15. Il Cagliari ha battuto 4-1 in rimonta il Lecce, termina 1-1 la sfida tra Parma e Venezia.
CAGLIARI (4-4-1-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Zortea, Makoumbou, Adopo, Felici; Viola; Piccoli. All. Nicola.
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Dorgu; Coulibaly, Pierret, Helgason; Pierotti, Krstovic, Tete Morente. All. Giampaolo.
Il Cagliari vince 4-1 in casa contro il Lecce. La formazione di Marco Giampaolo era passata in vantaggio al 43′ con la rete di Pierotti, che di prima intenzione tira e sblocca il match. Nella ripresa i sardi si riprendono: al 60′ Gaetano con una sassata batte Falcone, sei minuti più tardi è Luperto che, con un tocco fortunoso, batte ancora Falcone. All’80’ Zortea trova il tris bruciando Jean, quattro minuti più tardi è Obert a fissare il punteggio sul 4-1. Vittoria importantissima in ottica salvezza per la formazione di Davide Nicola.
Parma (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Vogliacco, Valenti, Valeri; Keita, Hernani; Almqvist, Sohm, Mihaila; Cancellieri.
Venezia (3-5-2): Stankovic; Candela, Idzes, Haps; Bjarkason, Doumbia, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Yeboah, Pohjanpalo. A disposizione: Joronen, Grandi, Gytkjaer, Oristanio, Condé, Zerbin, Chiesurin, Carboni, El Haddad.
Termina 1-1 la sfida tra Parma e Venezia. Al 20′ è Pohjanpalo a sbloccarla su calcio di rigore, nel secondo tempo – al 57′ – Hernani la pareggia sempre dal dischetto e riporta in gioco i ducali. Al 79′ gol annullato al Venezia, Oristanio aveva trovato la rete del seconda vantaggio ma il VAR ha annullato tutto .
Il serbo intravede la fine e si autoflagella: "Speravo che non succedesse". È durata appena…
Non arrivano buone notizie per l’Atalanta a ormai poche ore da una delle sfide più…
Un confronto dopo la grande vittoria con Alexander Zverev cambia l'umore di Berrettini: l'episodio a…
Panico per Jannik Sinner con i tifosi che generano un po' di paura per quel…
Assaggi di mercato, che in previsione del rush finale della stagione caratterizzano la cronaca delle…
Arriva un aggiornamento dalle simulazioni che il cosiddetto "supercomputer" di Opta fa di volta in…