Calcio

Pedullà: “Tomori-Juve: i retroscena di una frenata. Kelly e la valutazione. Tra Douglas Luiz e il City…”

Nuovi aggiornamenti da parte di Pedullà su Tomori alla Juventus: “Fikayo Tomori e la Juventus: oggi c’è freddezza. Come raccontato con un tweet ieri sera, le valutazioni sarebbero state tecniche e non soltanto economiche. E malgrado l’incontro già programmato, come anticipato nella giornata di giovedì, sono emerse perplessità non economiche (quasi 30 milioni per il cartellino) ma di carattere tecnico. La prestazione di Tomori, proprio ieri contro la Juventus, non ha rubato l’occhio per utilizzare un eufemismo. E la Juventus ha frenato, vedremo se definitivamente, le perplessità sono enormi”.

Fikayo Tomori (LaPresse) – Sportitalia.it

E la spiegazione non è legata alla perplessità di Tomori, che il Milan avrebbe spinto fuori dai radar in presenza di un arrivo ormai imminente di Walker, ma dalle riflessioni tecniche alla luce dell’ultima prestazione. Nei giorni scorsi sono state fatte valutazioni anche su Danso, difensore del Lens. Nel giro di orizzonte dell’ora di pranzo il Newcastle ha proposto Lloyd Kelly, difensore centrale classe 1998, non proprio un intoccabile.

La valutazione non è di 25 o 30 milioni, ma di 15-18 e si può procedere. Nelle ultime ore alla Juventus sono stati proposti anche Goglichidze dell’Empoli e Coppola del Verona, ma adesso i fari sono accesi su Kelly, vedremo se la strada sarà completamente in discesa sulla valutazione e sulla formula. Serve un mancino visto che, come già svelato, a meno di sorprese Hancko è un discorso per giugno anche se conviene aspettare la chiusura del mercato invernale. Capitolo Douglas Luiz: il Manchester City ha davvero sondato, ma la Juventus – almeno in queste ore – non intende cederlo in prestito. Serve un’offerta convincente per aprire le porte e per non difendere l’investimento fatto appena la scorsa estate”.

Federico Calabrese

Recent Posts

Juventus, Giuntoli: “Non possiamo mancare la Champions League”

Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…

17 minuti ago

Atalanta, Gasperini: “Scudetto? Faremo di tutto per restare lì. Tra marzo e aprile…”

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…

39 minuti ago

Pazzesco Berrettini, tutti a bocca aperta: è successo due anni fa

Incredibile se si pensa alla sua situazione di un anno fa. Il tennista romano è…

1 ora ago

L’Atalanta supera 5-0 l’Empoli e si avvicina a Inter e Napoli

L'Atalanta batte 5-0 l'Empoli in trasferta e mette pressione a Inter e Napoli: la Dea…

1 ora ago

Milan, un dirigente nel mirino dei tifosi. Comunicato durissimo: “Può tornare a fare selfie!”

Durissima presa di posizione del gruppo Old Clan, club storico del tifo milanista, che con…

1 ora ago

Cagliari-Juventus, le formazioni ufficiali: la scelta di Motta su Yildiz e Vlahovic!

Tutto pronto per l'inizio della sfida tra il Cagliari e la Juventus, queste le scelte…

2 ore ago