Fabio Pecchia, allenatore del Parma, ha parlato così in conferenza stampa dopo il pareggio contro il Venezia.
Sohm e Bonny sembrano stanchi.
“Abbiamo bisogno di energie. Dobbiamo ricercare da tutti, anche per tutto quello che c’è attorno, con le voci di mercato e il resto”.
Bene i due centrali oggi.
“Anche a Genova avevamo lavorato molto bene. E così anche a Torino. Hanno trovato sfogo sui quinti. Sono contento per Vogliacco, quello che mi è piaciuto di più è la risposta di tutti, la voglia di stare dentro”.
Cos’ha chiesto all’intervallo?
“E’ entrato il discorso tecnico, senza un palleggio fluido si complica la situazione. Per caratteristiche diverse siamo entrati in modo diverso, non abbiamo concesso nulla, tenuto il campo con lucidità e qualità. Abbiamo creato tante situazioni ed il portiere ha fatto grandi parate. C’erano pochi spazi, li abbiamo trovati nella ripresa e siamo stati dentro la metà campo avversaria”.
Qualche fischio nel finale?
“Ho applaudito come faccio di solito verso la tribuna, sono uscito e ho salutato chi mi salutava. Ero preso dalla spiegazione di Fourneau e sono andato in spogliatoio”.
Camara è entrato benissimo.
“Sono felice, ha qualità e mi piace vederlo. Determina e crea sempre qualcosa, è entrato bene. E non si tira mai indietro. E’ giovane e va gestito, come tutti gli altri”.