Massimiliano Farris, vice Simone Inzaghi
Massimiliano Farris, vice di Simone Inzaghi, ha parlato così dopo il successo 3-1 dell’Inter contro l’Empoli: “C’era da tranquillizzare i ragazzi. L’Empoli ce l’aspettavamo più aggressivo, hanno messo un bel muro e non è stato facile. Dovevamo muovere la palla velocemente e poi l’abbiamo sbloccata con il nostro bomber, tornato a fare quello che sa fare“.
L’Inter sembra essere l’unica ad avere qualcosa da perdere nella corsa scudetto: vi dà fastidio: “Non abbiamo tempo per pensare a queste cose. Dal derby di campionato 12 vittorie e 3 pareggi in 15 partite, segnando 55 gol. Siamo in corsa per passare in Champions senza i playoff. Cosa dicono gli altri ci riguarda poco, pensiamo a recuperare qualcuno che può fare la differenza. San Siro è tosto: complimenti ad Asllani, partita di spessore dopo qualche critica per la gara col Bologna“.
Mancano i gol di Taremi: “Numericamente sì, ma poi vediamo i suoi movimenti e quanto aiuta la squadra. Avrebbe bisogno del gol della svolta, abbiamo grande fiducia in lui e ci darà una grossa mano“.
L'Inter si regala una notte in vetta alla classifica di Serie A, almeno: 1-0 al…
Problemi per Joaquin Correa nel finale di primo tempo di Inter-Genoa: l'argentino si è fermato…
Sergio Conceicao, tecnico del Milan, ha parlato così in conferenza stampa dopo il pesante ko…
Il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato nel corso del prepartita della sfida dei nerazzurri…
Le polemiche non si placano dopo il patteggiamento tra il tennista azzurro e la Wada:…
Paolo Vanoli, tecnico del Torino, ha parlato così in conferenza stampa dopo il successo interno…