Calcio

Milan, Ibrahimovic: “Walker? Vediamo se è possibile, ha tanto interesse”. Poi blinda Tomori

Zlatan Ibrahimovic, dirigente del Milan, ha parlato ai microfoni di DAZN nel corso del prepartita del big match dei rossoneri contro la Juventus a Torino: “Walker in controtendenza con il progetto? Tutti sanno che è un grande giocatore, ha fatto grandi cose al City, ha giocato nel Tottenham ed è un Nazionale inglese. Quando c’è uno come lui sul mercato… ma non sappiamo se sia sul mercato, c’è tanto interesse, ma non va contro le nostre strategie, perché è forte, un leader, stiamo verificando cosa sia possibile”

Con Conceicao parlate?
“Si parla tutti i giorni con l’allenatore per avere un dialogo, capire cosa piace a lui ed a noi. Ora lavoriamo per capire cosa serve sapendo che la squadra è forte”.

E dove serve?
“Più parlo, più si alzano i prezzi, questo è il calciomercato”.

Joao Felix?
“Ci sono tanti nomi che escono tutti i giorni, i procuratori fanno le loro strategie. La squadra è già forte, in Supercoppa abbiamo visto che può vincere”.

Tomori inamovibile? O per 25 milioni è cedibile?
“No, Tomori è un nostro giocatore, sta bene al Milan, ha fatto bene in Supercoppa, con Fonseca era un momento diverso di Conceicao, piace tanto al tecnico”.

Daniele Najjar

Recent Posts

Lazio, Baroni dopo l’eliminazione: “Proviamo dolore, ma sono orgoglioso. Prestazione straordinaria!”

La Lazio vince la partita nei 90 minuti e nei 120 minuti, ma non basta.Il…

50 minuti ago

Inzaghi e i tweet non rimossi. Krstovic-Lucca: la qualità c’è, ma conta il prezzo

Simone Inzaghi ha risposto ai nemici, agli amici dei nemici, ai nemici dei nemici, ai…

60 minuti ago

Fiorentina-Celje, scintille tra i tecnici nel finale: che cosa è successo

Un finale infuocato ha chiuso la sfida di ritorno tra Fiorentina e Celje nei quarti…

1 ora ago

La Lazio rimonta, si illude e si butta via: passa il Bodø Glimt ai rigori!

L’Italia saluta l’Europa League, dopo la Roma esce dalla seconda competizione europea anche la Lazio.…

2 ore ago

“Massimo riserbo”: paura per il pilota italiano

La famiglia del pilota italiano coinvolto nel brutto incidente ha chiesto "massimo riserbo": i tifosi…

3 ore ago

Fiorentina, Palladino: “Mi godo la qualificazione. Riera? Serve rispetto…”

Raffaele Palladino dopo il 2-2 e la qualificazione della Fiorentina, questa sera al Franchi contro…

4 ore ago