La Juventus sperava di avere Randal Kolo Muani a disposizione questa sera contro il Milan. E invece non sarà così. Il francese arrivato a Torino nella serata di mercoledì aveva già fatto preoccupare i tifosi quando, in serata, la società bianconera aveva eliminato tutti i post sul suo approdo nel capoluogo piemontese. Nella giornata di giovedì poi la Juve non aveva postato i solito contenuti sulle visite e infine in serata non era arrivata l’ufficialità. Una situazione che col passare delle ore aveva insospettito, anche perché Kolo Muani è francese, arriva da un campionato europeo e difficilmente ci sono intoppi per questo tipo di transfer.
Ieri, l’amara sorpresa. Un errore del Paris Saint-Germain ha bloccato il tesseramento del giocatore transalpino con i bianconeri. Kolo Muani infatti sarebbe dovuto arrivare alla Juventus con la formula del prestito fino alla fine della stagione. Un prestito secco, senza opzioni o obblighi di riscatto. Tuttavia, secondo quanto emerso, il trasferimento sarebbe stato bloccato dal numero di slot di giocatori ceduti in prestito. Il PSG al momento ha 6 giocatori “over”(sopra i 21 anni) in prestito. Ovvero un numero che raggiunge il limite massimo consentito dai regolamenti della FIFA. Tutto bloccato per il momento, trasferimento del francese non in bilico, ma rinviato. E Kolo Muani non disponibile questa sera per Juventus-Milan.
A questo punto spetterà al PSG trovare una soluzione rapida per questo problema. L’idea è quella di risolvere in un modo o nell’altro uno dei sei prestiti in atto e poi concludere la documentazione per il passaggio dell’ex centravanti dell’Eintracht Francoforte alla Juventus. Una situazione davvero incredibile e quasi unica.
C'è la data ufficiale: il 22 aprile. Confermata la presenza del velocista azzurro, medaglia d'Oro…
Vuole ritornare a correre l'Atalanta, che anzitutto è salita al terzo posto nuovamente, battendo il…
ublino impazza l’Irish Open! Ecco cos’è successo nel weekend Negli ultimi tre giorni sono successe…
Il mondo dello sport piange un’altra figura simbolo. Un’altra perdita che si aggiunge a una…
Lo scorso fine settimana il Livorno aveva festeggiato il ritorno in Serie C al termine…
Proseguono le indagini sul caso scommesse, iniziato nell'ottobre del 2023. Ci sarebbero due talpe che…