Calcio

ESCLUSIVA SI Al-Ahli, cambio in dirigenza? Vicino all’addio l’ex Atalanta Congerton

Arrivano altre novità in casa dell’Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato dell’Arabia Saudita. Dopo i tanti rumors di un esonero per il tecnico Matthias Jaissle (con conseguenti possibilità di ingaggio per i tecnici italiani Allegri e Cioffi), secondo quanto riportato da Gianluigi Longari è vicino ora un cambio in dirigenza. L’ex Atalanta Lee Congerton infatti potrebbe presto dire addio.

Il comunicato dell’Al-Ahli: “Confermato Jaissle in panchina”

Nelle scorse ore l’Al-Ahli ha momentaneamente gettato acqua sul fuoco con un comunicato: “In risposta alle recenti notizie e resoconti dei media, riguardanti lo staff tecnico della prima squadra di calcio, l’Al Ahli Club Company afferma che l’allenatore tedesco Matthias Jaissle continuerà a guidare la squadra come capo allenatore, con il pieno supporto della dirigenza per realizzare le aspirazioni e il futuro del club ambizioni”.

Poi ancora: “L’Al Ahli Club Company sottolinea che eventuali decisioni relative allo staff tecnico o a questioni amministrative saranno rese note esclusivamente attraverso i canali media ufficiali del club e incoraggia i suoi fedeli fan a fare affidamento su questi canali per notizie accurate, continuando a garantire il loro vitale supporto per la squadra”.

In chiusura l’Al Ahli ha puntualizzato: “Il club esprime il suo apprezzamento per gli sforzi dei responsabili dell’area tecnica, diretta da Ron Gourlay e composta da professionisti tra cui Lee Congerton oltre all’allenatore Matthias Jaissle. Il comitato, alle dipendenze del comitato esecutivo del club, sta attualmente lavorando sul reclutamento di nuovi giocatori e al rinnovo dei contratti per alcuni degli attuali giocatori durante la finestra di mercato invernale. L’obiettivo è rafforzare la squadra affinché possa garantire risultati più positivi, che riflettano la statura dell’Al Ahli Club e la sua eredità sportiva”.

Daniele Najjar

Recent Posts

Napoli, Lukaku è un 9 come pochi. Roma, il tuo futuro ha un nome: blindalo subito!

In uno dei miei primi editoriali avevo scritto che Lukaku con Conte avrebbe fatto 30…

5 ore ago

Empoli, D’Aversa: “La prestazione ci dà speranza”

L'Empoli esce sconfitto 3-0 dal Maradona contro il Napoli, ma Roberto D'Aversa, allenatore dei toscani, analizza…

6 ore ago

Napoli, Conte: “Lotta Scudetto ancora aperta? Ringraziateci”

Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato così in conferenza stampa così dopo il successo…

6 ore ago

Napoli, le parole di Politano e McTominay

Dopo il convincente 3-0 contro l'Empoli, che ha visto il Napoli dominare la 32ª giornata…

6 ore ago

Napoli-Empoli 3-0, la banda Conte risponde all’Inter

Vince 3-0 il Napoli nel posticipo della 32^ giornata di Serie A contro l'Empoli. A…

7 ore ago

Squalifica Sinner, ammissione sconcertante: coinvolto Alcaraz

La sospensione del numero uno al mondo continua a far discutere. Cosa ha detto lo…

7 ore ago