Il comunicato dell’Al-Ahli: “Confermato Jaissle in panchina”
Nelle scorse ore l’Al-Ahli ha momentaneamente gettato acqua sul fuoco con un comunicato: “In risposta alle recenti notizie e resoconti dei media, riguardanti lo staff tecnico della prima squadra di calcio, l’Al Ahli Club Company afferma che l’allenatore tedesco Matthias Jaissle continuerà a guidare la squadra come capo allenatore, con il pieno supporto della dirigenza per realizzare le aspirazioni e il futuro del club ambizioni”.
Poi ancora: “L’Al Ahli Club Company sottolinea che eventuali decisioni relative allo staff tecnico o a questioni amministrative saranno rese note esclusivamente attraverso i canali media ufficiali del club e incoraggia i suoi fedeli fan a fare affidamento su questi canali per notizie accurate, continuando a garantire il loro vitale supporto per la squadra”.
In chiusura l’Al Ahli ha puntualizzato: “Il club esprime il suo apprezzamento per gli sforzi dei responsabili dell’area tecnica, diretta da Ron Gourlay e composta da professionisti tra cui Lee Congerton oltre all’allenatore Matthias Jaissle. Il comitato, alle dipendenze del comitato esecutivo del club, sta attualmente lavorando sul reclutamento di nuovi giocatori e al rinnovo dei contratti per alcuni degli attuali giocatori durante la finestra di mercato invernale. L’obiettivo è rafforzare la squadra affinché possa garantire risultati più positivi, che riflettano la statura dell’Al Ahli Club e la sua eredità sportiva”.