Luca Percassi, amministratore delegato (Getty Images)
Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel corso del prepartita del match tra i bergamaschi ed il Napoli: “E’ una sfida d’alta classifica” – le sue parole – “e ci aspettiamo una gara difficile, ma sarà bello godersela dagli spalti”.
Sul mercato: “Numericamente la squadra è completa. Cerchiamo di essere attenti per cogliere delle opportunità ma numericamente siamo completi. Dispiace per l’infortunio a Kossounou ma è coinciso con il ritorno di Scalvini. E siamo contenti del ritorno di Scamacca e speriamo di vederlo al più presto anche in panchina”
Sul momento di flessione: “Stiamo giocando tante partite. E’ difficile avere sempre il massimo ma il lavoro è stato straordianario. Un grande merito a tutti i giocatori e al mister e lo staff. Siamo a metà del percorso ci aspettano ancora tante partite e speriamo di potercele giocare”.
Sull’Under 23: “In under23 ci sono dei ragazzi che si stanno mettendo in mostra che stanno crescendo molto bene. Starà al mister trovare il modo di dargli il giusto spazio”.
Un prodigio. Che non è un miracolo, ma poco ci manca. Antonio Conte lo ha…
Il tecnico dell'Hellas Verona, Paolo Zanetti, ha parlato in sala stampa allo stadio "Bentegodi" per…
Davide Nicola, tecnico del Cagliari, dopo il successo contro l'Hellas Verona ha commentato la prestazione…
Cristian Chivu, tecnico del Parma, ha parlato così in conferenza stampa dopo il pareggio 2-2…
Marco Baroni, allenatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il 2-2 contro il Parma:…
Termina 2-2 la sfida dell'Olimpico tra Lazio e Parma ducali avanti con la doppietta di…